CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P9 lite problemi altoparlante.

    Ciao a tutti, ho comprato questo telefono a Luglio grazie all'offerta Wind(99 euro subito+ 1 al mese x 30 mesi) e non ho mai avuto problemi fino a questa mattina quando per effettuare una telefonata mi sono accorto che l'audio č diventato bassissimo. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    Considerate che il vivavoce funziona perfettamente.
    Vorrei evitare di portarlo in assistenza viste gli interminabili giorni di attesa del centro assistenza.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitsugaya89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato questo telefono a Luglio grazie all'offerta Wind(99 euro subito+ 1 al mese x 30 mesi) e non ho mai avuto problemi fino a questa mattina quando per effettuare una telefonata mi sono accorto che l'audio č diventato bassissimo. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    Considerate che il vivavoce funziona perfettamente.
    Vorrei evitare di portarlo in assistenza viste gli interminabili giorni di attesa del centro assistenza.
    Grazie mille.
    Spostato nella discussione corretta

    Chi ha detto che le tempistiche sono interminabili? Fin'ora il tempo standard compreso di spedizione andata e ritorno si attesta sui 15gg..
    Detto ciň , se la capsula auricolare non va di punto in bianco, direi che si tratta di problema hardware. Ovviamente do per scontato che tu abbia provato ad alzare il volume. Dunque č indubbio la necessitŕ d'intervento tecnico. Tramite sostituzione diretta al negozio o riparazione. Gratis, ovviamente nel caso si tratti di difetto e non di danno provocato.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MichelangeloR28, hai notizie sulla risoluzione ? Si č trovato un rimedio? Grazie

  5. #144
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximiliano1 Visualizza il messaggio
    Ciao MichelangeloR28, hai notizie sulla risoluzione ? Si č trovato un rimedio? Grazie
    Ciao. Purtroppo non ci sono altre prove valide da effettuare a quanto pare. Una volta provato con il reset, se il problema persiste bisogna passare all'assistenza. Se l'acquisto č stato fatto in un negozio fisico si puň pretendere la sostituzione immediata. Salvo indisponibilitŕ del prodotto. Se hai altri dubbi o domande in merito facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato questo terminale... Ho notato che quando lo ricarico a terminale spento c'č una banda colorata verso il verde che farfalla sull'icona lampo in basso .. Si vede appena ma vorrei capire se č normale...

    Grazie

  7. #146
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato questo terminale... Ho notato che quando lo ricarico a terminale spento c'č una banda colorata verso il verde che farfalla sull'icona lampo in basso .. Si vede appena ma vorrei capire se č normale...

    Grazie
    Ciao. Facci una foto per capire se c'č qualche problema al display​ o meno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora io ho due di questi device, uno io ed uno mia figlia. Ed entrambi presentano questo schermo, sotto carica, da spento:
    https://goo.gl/photos/rDshzbiYKz9MX1iJ6

    Il lampo in basso sfarfalla in verde finché lo schemo rimane attivo. Non so se č questo che intendi, ma dal messaggio sembrerebbe qualcosa di diverso.

  9. #148
    DLG
    DLG non č in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElCaimanDelPiave Visualizza il messaggio
    Ora io ho due di questi device, uno io ed uno mia figlia. Ed entrambi presentano questo schermo, sotto carica, da spento:
    https://goo.gl/photos/rDshzbiYKz9MX1iJ6

    Il lampo in basso sfarfalla in verde finché lo schemo rimane attivo. Non so se č questo che intendi, ma dal messaggio sembrerebbe qualcosa di diverso.
    Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato questo terminale... Ho notato che quando lo ricarico a terminale spento c'č una banda colorata verso il verde che farfalla sull'icona lampo in basso .. Si vede appena ma vorrei capire se č normale...

    Grazie
    preso dalla curiositŕ, dato che non credo di averlo mai caricato da spento, ho controllato e non vorrei fare l'accademico della crusca domenicale ma usare il termine sfarfallare mi sembra un tantino fuori luogo, anche per il sol fatto che il termine in sč mi rimanda immediatamente ad una stranezza che fa pensare subito ad un difetto. Piuttosto avrei detto che pulsa o lampeggia ed č assolutamente normale


    edit
    ops, mi sono accorto adesso: dici una "banda colorata"? allora no, nessuna banda, solo la saetta. scusa
    Ultima modifica di DLG; 15-01-17 alle 23:32

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per questo dicevo che "non mi sembra uguale". Nessuna banda.
    Ma in effetti anche io mi sono espresso male. Il lampo "pulsa", a cadenza regolare, non sfarfalla.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ElCaimanDelPiave per il post:

    DLG (16-01-17)

  12. #150
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElCaimanDelPiave Visualizza il messaggio
    Ora io ho due di questi device, uno io ed uno mia figlia. Ed entrambi presentano questo schermo, sotto carica, da spento:
    https://goo.gl/photos/rDshzbiYKz9MX1iJ6

    Il lampo in basso sfarfalla in verde finché lo schemo rimane attivo. Non so se č questo che intendi, ma dal messaggio sembrerebbe qualcosa di diverso.

    dalla foto non noto nulla di strano

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy