stavo provando a cenrcarne uno su amazon, venduto da loro: non ne trovo nemmeno uno! ma non esiste più il filtro sul venditore?
Io ti posso dire che l'ho collegato ad un autoradio Sony con nfc e applicazione Sony. Funziona a meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma avrei bisogno di sapere qualcosa su quella specifica.
iNon è la discussione degli acquisti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti mi ricollego a questo mio problema a cui avevo avuto una risposta...ho provato a formattare di nuovo anche con un programma specifico ma niente come da richiesta posto qua la foto della mia sd(Verbatim HCI, classe 10,l'immagine non viene caricata nel post), la quale mi sembra normale e utilizzata da molti. Nel mio vecchio cell(S3 Neo) funziona, non so perchè nel Huawei no...
Ultima modifica di RikTDG; 20-09-16 alle 19:25
Ciao ma come mai non riesco a sentire la musica alla radio della mcchina ? La collego tramite cavo USB ma niente
ps : non ho Micro SD quindi è la musica che sta direttamente sul cellulare
Se non ricordo male( non ho modo di verificare adesso) a dispositivo collegato, abbassando la tendina delle notifiche, c'è sia file(per trasferire sul pc) sia il pulsante audio o qualcosa del genere. Fammi sapere, devi premere il secondo in caso.
La soluzione infatti è questa. Non bisogna essere dei geni.
Doppio,.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)