Ho scaricato l'aggiornamento e installato e tutto funziona correttamente!! Ti ringrazio @mangusta2142!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ho scaricato l'aggiornamento e installato e tutto funziona correttamente!! Ti ringrazio @mangusta2142!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ottimo, domani testo anche io in auto.. Buona serataa
gigicerbaia (28-09-16)
Salve ragazzi, spero di non essere OT, comunque io ho un problema riguardante il PlayStore.. Oggi, alla prima accensione, come da prassi ho creato un nuovo account Google e settato le varie impostazioni.. Il Problema sta nel fatto che il PlayStore non riconosce nella lista 'le mie app e i miei giochi' tutte quelle applicazioni già presenti sul telefono, quali Chrome, YouTube ecc ecc non mostrandomi quindi la presenza di eventuali aggiornamenti ad esse relativi .. Mi vengono mostrate soltanto le app installate successivamente da me.. Non so come risolvere, aspetto un vostro consiglio.. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi se sapete come fare per togliere il suono dell'otturatore della fotocamera del Huawei P9 Lite.
Grazie in anticipo!
Salve e benvenuto! Se hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due righe su di te ----> Benvenuto
La cosa più semplice credo sia abbassando tutto il volume. Non sono possessore di P9 lite però.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao e grazie mille. Mettendo la modalità silenziosa e disattivando il suono dalle applicazioni multimediali il suono si annulla. Questo però vale solo se ti utilizza la fotocamera non da applicazioni. Ad esempio se vado su whatsapp o instagram se scatto una foto si sente il rumore dell'otturatore nonostante abbia attivato la modalità silenziosa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Credo sia normalissimo, perché sono applicazioni già presenti sin dalla prima accensione. Tranquillo che gli aggiornamenti li ricevi quando ci saranno
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Salve, io ho qualche problema con questo telefono.
In primis, spesso non mi permette di girare video! Continuo a premere sul pallino rosso per registrare ma non succede nulla, a volte riprende a funzionare dopo accensione e spegnimento, altre volte non riprende per giorni. Posso solo dire che sono sicura non sia un problema di memoria piena, perchè quando è capitato c'erano pochi file che occupavano la memoria!
Il secondo problema è che spesso in galleria mi appaiono delle foto (scattate precedentemente) di cui non è disponibile l'anteprima e se provo ad aprirle viene fuori "impossibile visualizzare" .
Un altro problema, lo riscontro quando lo collego al pc, si blocca spesso e mi rende difficile scaricare i file perchè a tratti mi dice che "il dispositivo non risponde" e devo staccare, riattaccare e iniziare di nuovo! Ma la cosa peggiore è che l'ultima volta che ho scaricato le foto sul pc per liberare la memoria, mi è successo che il giorno dopo, dopo l'accensione del telefono, le foto erano di nuovo tutte lì e mi segnalava nuovamente la memoria piena!
A qualcuno è capitato tutto ciò? Qualcuno saprebbe aiutarmi?![]()