Salve, quando hai connesso il cell al PC devi abbassare la tendina, dalla schermata principale, che ti permetterŕ di selezionare foto o file. Inoltre da esplora file sul PC puoi fare tutte le operazioni di spostamento file, immagini...
Abbassata la tendina dalla schermata principale, selezionato file, con Esplora risorse dovrebbe apparire "HUAWEI VNS-L31" e successivamente "Memoria interna" e "Scheda SD", ma cosi' non e', e non so spiegarmene il motivo, perche' prima dell'aggiornamento di Windows 10 la procedura indicata precedentemente funzionava, ora non piu', questo e' il motivo della mia richiesta.
Grazie
nigol
Volevo solo segnalare per chi ha questo errore, che si presenta quando si usa il microfono, cioč shazam, whataspp per i vocali, videocamera ecc... che c'č il modo per risolvere.
Il prolema č l'aggiornamento della app Google.
Basta andare in Impostazioni -> App -> App Google -> menu (in basso) e selezionare disinstalla aggiornamenti, dare ok, per le impostazioni di fabbrica ed il gioco č fatto.
Evidentemente gli aggiornamenti a quella app creano un conflitto. NOn preoccupatevi, Ok google continuerŕ a funzionare, basta solo pronunciarlo e rifare il test iniziale pronunciandolo 3 volte, come se fosse la prima installazione, perchč ovviamente l'app č stata ripristinata di fabbrica.
Ovviamente per il momento fate attenzione a non riscaricare l'aggiornamento da play store della suddetta app, sennň l'errore ricompare, Tutto qui !
Ultima modifica di Jason001; 21-03-17 alle 22:00
Aníkitos (21-03-17)
nigol (24-03-17)
nigol (24-03-17)
Ragazzi solo a me dopo circa 2 ore di inattivitŕ mi si spegne da solo il dispositivo. č da circa 1 settimana
Ultima modifica di Fra078; 23-03-17 alle 21:59
Avrai Problemi con la tua versione di Windows a questo punto... Almeno cosě sembra. @nigol Facci sapere se riesci a fare qualche altro tentativo su un altro PC o aggiornando il tuo os..
nigol (24-03-17)
Reinstallato Windows 10 x64, collegato via USB il Lite, abbassata la tendina e scelto File, appare da subito l'icona di HiSuite e la richiesta di installazione. Dopo averla effettuata, nel File Manager appaiono le varie unita' (C:\ e D:\) + HiSuite, niente Memoria interna e Scheda SD.
Per poter trasferire dei file dal notebook al Lite ho dovuto installare sul PC il programma Wondershare Mobile GO.
nigol
Aníkitos (24-03-17)