È una cosa abbastanza grave da parte di Huawei... E' una cosa che fa perdere clienti se da updater ufficiale, si installa una versione non funzionante! No?
Capisco possa succedere a chi flasha da firmware finder, ma non agli utenti comuni!
È una cosa abbastanza grave da parte di Huawei... E' una cosa che fa perdere clienti se da updater ufficiale, si installa una versione non funzionante! No?
Capisco possa succedere a chi flasha da firmware finder, ma non agli utenti comuni!
Honor 9 stock
Si ma non è un semplice OTA eh...questo problema capita andando a cercare aggiornamenti da "Aggiornamenti os tester". L'aggiornamento esatto arriverà normalmente via update. In quel modo invece si va a forzare l'aggiornamento. Che, come da dicitura, è per i tester. La cosa assurda però è che c'è a chi esce l'aggiornamento esatto e completo a Nougat e a chi invece spunta la versione testkeys. Il che, ripeto, è assurdo.
Concordo!
Honor 9 stock
Cosa intendi per fallata?
Honor 9 stock
Ha dei bug
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io finora non li ho trovati a parte uno, i gruppi di WhatsApp non fanno illuminare il led.
Ne avevo di più con la beta dove, il led funzionava (ma poi smise) solo che crashava e si chiudeva da sola.
Chrome invece aveva una pessima animazione in apertura che ora è stata risolta.
Batteria ottima sia con la b336 che con la b370.
Honor 9 stock
Allora forse è il single sim che non va bene. Hai provato a tirare giù la tendina e attivare il bluetooth e poi disattivarlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aníkitos (10-04-17)