Si, mi riferivo a quella qualche messaggio sopra. Sebbene sia venduta come vetro temperato a me sembra più che altro plastica rigida.
In ogni caso è quasi perfetta, l'unico appunto è che le ditate rimangono ma per il resto la consiglio!
Si, mi riferivo a quella qualche messaggio sopra. Sebbene sia venduta come vetro temperato a me sembra più che altro plastica rigida.
In ogni caso è quasi perfetta, l'unico appunto è che le ditate rimangono ma per il resto la consiglio!
presa quella della spigen, assolutamente perfetta.
Io ho preso cover e vetro temprato della Spigen. Qualità eccezionale. Cover in tpu che protegge bene lo schermo e la fotocamera rialzandoli dalla superficie d'appoggio, vengono coperti i tasti power e del volume ma la sensibilità nella pressione è la medesima e ha un bel design che seppur non sia la cover più sottile che ci sia la preferisco visto che permette di proteggere adeguatamente il device. Vetro temprato perfetto. Super consigliati
Ultima modifica di simociao; 02-08-16 alle 14:35
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Grazie mille per le vostre risposte.![]()
Voi avete la leggera ondulazione del vetro, che si vede maggiormente (per questione di colore) sul nero?
Tutti i Huawei P9 Lite che ho visto in giro e nel negozio dove lavoro hanno questa ondulazione.
Volevo solo capire se con questa pellicola avete risolto il problema oppure il vostro Huawei era perfetto.
Comprata su Amazon o Ebay?
Thank!!!![]()
figurati![]()