CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 254
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Lite] Discussione su accessori,cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato anch'io la pellicola della Spigen nel pacco doppio linkata qualche msg fa!
    Ottima pellicola e facile da usare! forse un mm più piccola di quella pre-montata che mi era durata un 9 mesi buoni, però penso proprio più resistente e con un buon feeling nell'utilizzo!

Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    io generalmente lascio quella che trovo...l'ultimo smart che ho avuto prima di questo mi è andata bene per più di due anni ...e sto cambiando cellulare non per la pellicola protettiva !!!
    Alla prossima
    intendevo che sono rimasto sorpreso dal fatto che il tel ha di serie una pellicola protettiva che sembrerebbe essere ben fatta... Appena preso ne ho comprata una cinese e non l'ho messa proprio perchè il tel è dotato di una sua di serie che mi sembra migliore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    dopo circa 9 mesi d'uso del P9 Lite ho cambiato la pellicola di protezione originale mettendone una che avevo acquistato insieme alla cover. Ebbene, mio malgrado, non sapevo del difetto che si veniva a creare ovvero della bolla d'aria in basso al cellulare in corrispondenza della scritta Huawei.
    A quanto ho capito si tratta di un difetto del cellulare che si può togliere allentando le viti che reggono il connettore di ricarica. Non ho voglia però di smontarlo.
    Ho letto nella discussione che molto buone sono le pellicole in vetro temperato della Spigen®.
    C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione che aveva una pellicola con la bolla d'aria e che mettendo la Spigen ha risolto?

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliberto22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo circa 9 mesi d'uso del P9 Lite ho cambiato la pellicola di protezione originale mettendone una che avevo acquistato insieme alla cover. Ebbene, mio malgrado, non sapevo del difetto che si veniva a creare ovvero della bolla d'aria in basso al cellulare in corrispondenza della scritta Huawei.
    A quanto ho capito si tratta di un difetto del cellulare che si può togliere allentando le viti che reggono il connettore di ricarica. Non ho voglia però di smontarlo.
    Ho letto nella discussione che molto buone sono le pellicole in vetro temperato della Spigen®.
    C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione che aveva una pellicola con la bolla d'aria e che mettendo la Spigen ha risolto?
    Io! Tutto ok!
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Io! Tutto ok!
    Avevi anche tu il problema della bolla d'aria?

Androidiano

Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Pure io avevo il problema della bolla, ho comprato le spigen e ora la bolla non si vede più, forse perché le spigen sono più sottili e quindi riescono ad aderire meglio allo smartphone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=biondo1990;7767600]Pure io avevo il problema della bolla, ho comprato le spigen e ora la bolla non si vede più, forse perché le spigen sono più sottili e quindi riescono ad aderire meglio allo smartphone.

Ok, ti ringrazio del suggerimento

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliberto22 Visualizza il messaggio
    Avevi anche tu il problema della bolla d'aria?
    Sì con quella della Ivoler che mi consigliava amazon quando ho preso il telefono.

Con la spigen invece tutto ok.

Ho poi inviato il telefono in assistenza per un problema e al suo ritorno ne ho messa un'altra, ottima anche quella! Quindi non è un caso!
    Honor 9 stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

aliberto22 (18-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come consigliato ho provato il vetro della Spigen e va tutto bene, la bolla d'aria in fondo allo schermo non c'è più.
    Grazie ancora ad Andy96 e a Biondo 1990.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho un p9 lite bianco che cover mi consigliate? Ne vorrei una trasparente non troppo spessa...magari se esiste che non si ingiallisca dopo due giorni e mezzo di utilizzo...grazie a tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio