CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 254
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Lite] Discussione su accessori,cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    La seconda mi piace... peccato che ho ordinato il p9 bianco e questa cover è tutta nera :-( Non la fanno trasparente (sempre di buona qualità)?
    Io ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FH2...?ie=UTF8&psc=1
    Non è cinese made in uk. Completamente trasparente.
    Non ingiallisce (spero) ed è fatta veramente bene.
    Ho un p9lite bianco.

inviato dal mio Huawei P9lite

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Su Amazon ho visto che la spigen vende pure la cover trasparente, vedendo l'ottima qualità con cui è fatta la cover comprata da loro, credo che possa essere un ottimo investimento e acquisto!

Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho preso questa cover https://www.amazon.it/dp/B01DKGGKAY/...002381_TE_dp_1 se vi interessa... non è male per il prezzo.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    presa la SPIGEN, è appena arrivata, per essere la mia prima cover in silicone mi sembra di buona fattura ed è anche gradevole alla vista. Inspessisce un po' il sottile profilo del Lite ma credo che sia un compromesso a cui bisogna per forza di cose scendere. In definitiva mi piace. Acquisto consigliato, poi solo il tempo potrà dire se il consiglio è buono o meno

Grazie e buon fine settimana
    Come ti trovi con i tasti laterali coperti? Risultano facili da premere o più rigidi? Alcuni lamentavano (con altre cover) che si premessero "da soli" quando si impugna il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con i tasti laterali coperti? Risultano facili da premere o più rigidi? Alcuni lamentavano (con altre cover) che si premessero "da soli" quando si impugna il telefono
    Ho la stessa cover, ti assicuro che i tasti sono perfetti, non si premono da soli, sono davvero piacevolmente colpito dall'ottima realizzazione di questa cover, comprala e vedrai tu stesso l'alta qualità!

7. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

malox91 (30-06-16)

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ho la stessa cover, ti assicuro che i tasti sono perfetti, non si premono da soli, sono davvero piacevolmente colpito dall'ottima realizzazione di questa cover, comprala e vedrai tu stesso l'alta qualità!
    Idem quella che ho acquistato io.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ottimo! Resterà da trovare una pellicola in vetro temperato della misura giusta ed è in cassaforte

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    nell'impugnare il telefono non si premono da soli i tasti, è successo però che mettendolo nel tascone laterale dei pantaloni, e accovacciandomi spesso, si attivasse la funzione di chiamata di un contatto da spento, però probabilmente si sarebbe attivata anche senza cover, e non avendo mai usato quella funzione l'ho semplicemente disattivata

in definitiva mi ci trovo bene, se proprio gli devo fare un appunto, è semplicemente estetico e quindi solo personale: il dietro l'avrei fatto uniforme, senza quelle bande lucide , sopra e sotto

11. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

malox91 (01-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

nell'impugnare il telefono non si premono da soli i tasti, è successo però che mettendolo nel tascone laterale dei pantaloni, e accovacciandomi spesso, si attivasse la funzione di chiamata di un contatto da spento, però probabilmente si sarebbe attivata anche senza cover, e non avendo mai usato quella funzione l'ho semplicemente disattivata

in definitiva mi ci trovo bene, se proprio gli devo fare un appunto, è semplicemente estetico e quindi solo personale: il dietro l'avrei fatto uniforme, senza quelle bande lucide , sopra e sotto
    Pensa che le bande sono le cose che più mi piacciono
    Va a gusti

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quali bande lucide?? Quella dietro dove c'è la fotocamera ,io ho solo quella.

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio