Si esatto.
Visualizzazione stampabile
Si esatto.
Stamani per pochissimi minuti è stato disponibile a 219 su glistockisti, versione bianca brand vodafone.
La mia collega che era interessata, fra dover caricare i soldi sulla postepay e ritrovare la password di paypal, ha perso l'attimo :D
Sono d'accordo su amazon, ma anche glistockisti hanno un'ottima assistenza. Quindi per 20 euro di differenza... li risparmio!
Inoltre su amazon spesso i cellulari sono venduti da xxx e spediti da amazon. In questo caso hai solo 30 giorni di assistenza da amazon, poi devi rivolgerti al venditore principale.
infatti ho specificato "venduto e spedito da amazon" e non mi riferisco all'assistenza, che non è assistenza ma il diritto di recesso che da 14gg, amazon estende a 30 gg ma alla garanzia di 24 mesi che si accolla amazon, provata personalmente, purtroppo e devo dire che mi hanno conquistato, comunque non sono un azionista della suddetta azienda, quindi fate vobis :)
Euronics dando dentro un usato!
Unieuro comprando on line e con ritiro e pagamento in una sede a scelta lo mette a 250 che diventano 237 euro per un ulteriore sconto che non ho ben compreso.
Un usato funzionante