Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Si .. a 208€ spedito ma sono ancora indeciso , per via della Non ricarica veloce , e la mancanza del 4G+
più che convinto all'acquisto intendevo sul codice modello dato che hai fatto le stesse domande in un altro forum e in cui ti avevo dato le stesse risposte
- la batteria il più delle volte di porta a fine giornata, vabbè, le mie sono lunghe, quindi diciamo che a sera ci arrivi abbondantemente e quindi ricaricare la notte non è un problema, tanto più che oramai sembra ufficiale che le cariche veloci stressino e scaldino la batteria e nel tempo la rovinino
- 4G+? con il 4G è già una scheggia ;)
-
Si si.. l' avevo capito .. che sei un clone dei forum :lol:
Dai a parte gli scherzi , a me serve appunto un muletto per fare fino a maggio... ma il mio muletto e' fatto pieno di pretese :laughing:
Poi provengo che ho venduto ieri Honor 8 , sostituirlo in questa fascia non e' semplice , anche se p9 lite mi piace il design molto ...e la sua efficienza a detta di chi lo possiede , mha entro martedi' scelgo
-
Quote:
ferdi72
Si si.. l' avevo capito .. che sei un clone dei forum :lol:
Dai a parte gli scherzi , a me serve appunto un muletto per fare fino a maggio... ma il mio muletto e' fatto pieno di pretese :laughing:
Poi provengo che ho venduto ieri Honor 8 , sostituirlo in questa fascia non e' semplice , anche se p9 lite mi piace il design molto ...e la sua efficienza a detta di chi lo possiede , mha entro martedi' scelgo
Benchè OT (a meno che non sia un P9 Lite) postaci cosa sceglierai..... curiosità...
-
Quote:
ferdi72
Si .. a 208€ spedito ma sono ancora indeciso , per via della Non ricarica veloce , e la mancanza del 4G+
€208 spedito, dove?
Quote:
ferdi72
venduto 'Honor 8' in attesa di prendere qualcosa che hai già adocchiato?
-
Quote:
DreamReaper
Benchè OT (a meno che non sia un P9 Lite) postaci cosa sceglierai..... curiosità...
Certamente ;) Sono indeciso tra : P9 Lite - Z11 Mini s - Axon 7 mini
Quote:
dezuha
€208 spedito, dove?
venduto 'Honor 8' in attesa di prendere qualcosa che hai già adocchiato?
Da Tecnosell
H8 lo Venduto per capriccio , mi e' caduto dalla scrivania , si e' lesionato il vetro posteriore nell' lato alto , e nella scusa lo venduto :laughing: ma ben pochi possono pareggiare con Honor 8 nella fascia media .. specie con Nougat + UI 5.0 praticamente perfetto , ma chi ha passione come noi sai come'....
Niente mo mi prendo giusto un buon medio gamma , che mi porta fino ad aprile / maggio in modo egregio , che poi diventera' muletto , per dare spazio ad S8 - G6- P10 :laughing:
Ed Sono indeciso tra : P9 Lite - Z11 Mini s - Axon 7 mini
Anche se in questa fascia la scelta e' molto ardua .. visto che vanno quasi tutti bene
-
Quote:
ferdi72
Certamente ;) Sono indeciso tra : P9 Lite - Z11 Mini s - Axon 7 mini
Da Tecnosell
H8 lo Venduto per capriccio , mi e' caduto dalla scrivania , si e' lesionato il vetro posteriore nell' lato alto , e nella scusa lo venduto :laughing: ma ben pochi possono pareggiare con Honor 8 nella fascia media .. specie con Nougat + UI 5.0 praticamente perfetto , ma chi ha passione come noi sai come'....
Niente mo mi prendo giusto un buon medio gamma , che mi porta fino ad aprile / maggio in modo egregio , che poi diventera' muletto , per dare spazio ad S8 - G6- P10 :laughing:
Ed Sono indeciso tra : P9 Lite - Z11 Mini s - Axon 7 mini
Anche se in questa fascia la scelta e' molto ardua .. visto che vanno quasi tutti bene
H8, al momento supera il budget
P9 Lite
Z11 Mini s
i due su cui sono combattuta io, con la differenza che a maggio non attendo nessun top di quelli che attendi tu.
A questo punto, forse è meglio che faccia crescere il budget
-
Quote:
dezuha
P9 Lite
Z11 Mini s
i due su cui sono combattuta io
Dipende dal tuo uso. Dalle tue esigenze. Fammi sapere quali sono e ti darò una mano
-
Quote:
MichelangeloR28
Dipende dal tuo uso. Dalle tue esigenze. Fammi sapere quali sono e ti darò una mano
giochi non se ne parla.
Installo qualche launcher per gradevolezza estetica.
Sullo smartphone bisogna un minimo investire, perchè quando è l'unico ausilio, ti penti di non avere speso quelle €50-€70 in più.
Non mi piace pagare il marketing alle aziende
-
Quote:
dezuha
giochi non se ne parla.
Installo qualche launcher per gradevolezza estetica.
Sullo smartphone bisogna un minimo investire, perchè quando è l'unico ausilio, ti penti di non avere speso quelle €50-€70 in più.
Non mi piace pagare il marketing alle aziende
Poi?😅 É un po' poco come informazione d'utilizzo. Direi che per quello che hai detto fin'ora vanno bene entrambi in Dispositivi con un punto a favore per p9lite per autonomia e stabilità di sistema.
-
Quote:
dezuha
P9 Lite
Z11 Mini s
i due su cui sono combattuta io, con la differenza che a maggio non attendo nessun top di quelli che attendi tu.
A questo punto, forse è meglio che faccia crescere il budget
In Effetti se ti serve un device che minimo ci fai un anno o piu'.. ti conviene magari far lievitare un po' il budget , e prenderne uno che ti soddisfi in pieno , per il tempo che lo possiederai .
ma hai valutato il Nuovo P8 Lite 2017 .. prezzo di uscita 249€ ma online lo trovi gia' a 230€ gia' esce con Nougat ed UI 5.0 , e come design e' praticamente uguale a Honor 8 dagli un occhiata .. unica pecca che ha solo 16gb di Storage