Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
Ma perchè usate la discussione su "Dove acquistare P9 Lite" come una chat su quale smartphone ha la fotocamera migliore?
Qui si dovrebbero pubblicare solo informazioni su dove acquistare questo smartphone.. sono alla ricerca del prezzo migliore ma ricevo notifiche da questo thread solo per leggere cose che non mi interessano e che sopratutto non riguardano il topic di questo thread.
Quali messaggi?
Teniamo la sezione e i topic in ordine. Anche quando i Moderatori di sezione sono in vacanza.
-
Quote:
perlina2013
Ordinato!!
ho colto l'occasione di un ribasso temporaneo di prezzo su amazon a 266, venduto e spedito da loro
Spedito venerdì 5 agosto da Piacenza, abito vicino a Bolzano, lo sto ancora aspettando.... arriverà??? :angry:
-
Quote:
perlina2013
Spedito venerdì 5 agosto da Piacenza, abito vicino a Bolzano, lo sto ancora aspettando.... arriverà??? :angry:
una telefonata allunga la vita ... e poi, il tracking, che ti dice?
-
che è arrivato a Bolzano l'altroieri (mercoledì) alle 06.00, oltre 50 ore fa!
-
Quote:
perlina2013
che è arrivato a Bolzano l'altroieri (mercoledì) alle 06.00, oltre 50 ore fa!
ma la data di consegna prevista è già stata superata?
ripeto, telefona o fatti chiamare da amazon, rispondono o richiamano in pochissimi minuti, alle volte secondi
amazon italia
numero verde: 800 628 805
-
Rispondo un po' in ritardo causa ponte di ferragosto, il mio P9 lite è stato consegnato venerdì pomeriggio, adesso sto cercando di capire come funziona, provengo da un S3 neo e beh... per adesso mi piace :laughing:
-
Quote:
perlina2013
Rispondo un po' in ritardo causa ponte di ferragosto, il mio P9 lite è stato consegnato venerdì pomeriggio, adesso sto cercando di capire come funziona, provengo da un S3 neo e beh... per adesso mi piace :laughing:
Intanto benvenuto/a tra i possessori e complimenti per l'ottimo acquisto. Venendo da un S3 neo l'Emui ti sembrerà molto "particolare".
-
Preso oggi unieuro 249€ no brand
-
Quote:
musciuriestu
Preso oggi unieuro 249€ no brand
Benvenuto anche a te! Ottimo acquisto, buona autonomia e egregio rapporto qualita/prezzo.
-
Sapete per caso che se prendo il telefono con l'offerta Smartphone Box di Wind allora posso usare solo sim Wind?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk