Visualizzazione stampabile
-
Segnalo questa cosa: secondo un negozio ufficiale wind è obbligatorio, per tali negozi, farti comprare anche un articolo degli accessori homelife (il più economico è per esempio chromecast al costo di circa 40€). Di conseguenza il costo del telefono diventa necessariamente di 170€. Secondo un negozio wind privato invece tale obbligo non sussiste, per cui il telefono rimane a costo 130€; se poi desideri anche la chromecast te la vendono a 9,90€. Questo è quello che mi è capitato di appurare qui nel riminese, non so nel resto d'Italia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoilprof
Segnalo questa cosa: secondo un negozio ufficiale wind è obbligatorio, per tali negozi, farti comprare anche un articolo degli accessori homelife (il più economico è per esempio chromecast al costo di circa 40€). Di conseguenza il costo del telefono diventa necessariamente di 170€. Secondo un negozio wind privato invece tale obbligo non sussiste, per cui il telefono rimane a costo 130€; se poi desideri anche la chromecast te la vendono a 9,90€. Questo è quello che mi è capitato di appurare qui nel riminese, non so nel resto d'Italia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
cambia negozio :)
io l'ho preso in un negozio Wind, ho pagato solo 99,90€ e non mi hanno imposto di acquistare null'altro.
-
Quote:
Getaway
interessa anche a me...
Io alla fine l'ho acquistato da Genius a 229 euro ma è brand Tim.
-
mi consigliate un p9 lite con garanzia europa?
-
Sempre 229€ e brand TIM c'è su Unieuro online, si ordina on-line e il ritiro in negozio è gratuito.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
becar
Sempre 229€ e brand TIM c'è su Unieuro online, si ordina on-line e il ritiro in negozio è gratuito.
Non mi sembra affatto male. Tanto più che è un negozio fisico.
-
Quote:
DreamReaper
Non mi sembra affatto male. Tanto più che è un negozio fisico.
No devi comprarlo online, se vai in negozio costa 299€
-
Quote:
becar
No devi comprarlo online, se vai in negozio costa 299€
Sul sito Unieuro c'è scritto "Prenota sul sito, ritira e paga i tuoi ordini in negozio"
-
Quote:
Getaway
Sul sito Unieuro c'è scritto "Prenota sul sito, ritira e paga i tuoi ordini in negozio"
esatto
ho gia' comprato un altro prodotto in questo modo, devi fare l'ordine online, scegliere consegna presso il negozio piu' vicino a te, loro ti avvisano quanto e' pronto da ritirare, anche 10 giorni dopo, vai e paghi.
se entri in negozio e lo vuoi acquistare subito, ti costa 299€, e bada bene "in offerta Volantino!!"
valli a capire....
-
l'offerta da Unieuro è finita oggi