Io l'ho acquistato su eBay per 229€, con garanzia Italia
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato su eBay per 229€, con garanzia Italia
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Per personale esperienza vi consiglio di girare per la vostra città e trovare un negozietto di elettronica (come ho fatto io) che magari approfitta della compra-vendita online per scendere i prezzi dei propri pezzi, ad esempio da Euronics (Tufano) lo smarthphone costa 300 euro mentre in questo negozietto l'ho pagato 235 euro brandizzato Vodafone, quindi un risparmio di circa 65 euro.. che per un ventenne che lavora e cerca di non chiedere soldi ai genitori credo sia di fondamentale importanza.
Ma anche 243 € su l'amazzone con tutte le garanzie del caso direi che non è male. :laughing:
Io l'ho acquistato a 129 €. Fino ad ottobre (non so che giorno) se sei cliente wind da un po' di tempo (ma non so da quanto) puoi acquistare un p9 lite a 129 €;
funziona così: paghi 99 € subito più un euro al mese per 30 mesi con conto corrente o carta di credito. In totale lo paghi 129 €, ma sei "costretto" a rimanere in Wind per 30 mesi. Io ne ho approfittato.
ciao
qualcuno parlava di una maxirata finale comunque...
la maxi rata va pagata solo se cambi operatore prima dei 30 mesi; il telefono, per wind vale 299 €. 99 ne paghi subito; 30 € li paghi in 30 mesi. Passati i 30 mesi tutto ok, il telefono è tuo. Ma se cambi operatore diciamo dopo 10 mesi devi pagare 299 € meno i 99 € pagati meno 10 € che hai pagato in 10 mesi: totale 190 €. Se non cambi per 30 mesi nessuna maxi rata.
grazie della spiegazione :)
Addirittura il pagatore (colui che caccia i soldi) può anche essere non wind: io l'ho fatto come cliente Vodafone in combine con amico wind
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
L'amico deve essere fidato nel dirti che non intende cambiare gestore in quanto cliente storico di Wind.... Certo non gli posso puntare la pistola contro, anche se cmq il giga in più gratis lui lo ha preso volentieri!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App