Visualizzazione stampabile
-
non solo deve essere fidato, ma deve accettare di non cambiare operatore rinunciando magari a delle offerte convenienti.
-
Sconsiglio l'acquisto in questo store RG GROUP sono sempre loro smartphonestock crazybay, ecc... tutti loro siti sono stati chiusi dal garante e multati pesantemente. Ma incalliti come sono riaprono siti e vendono senza consegnare.
Il cliente paga anticipato il materiale che loro non hanno poi con i vostri soldi a volte comprano il materiale e se site fra a quattro fortunati che estraggono a sorte vi arriva il materiale.
A me non è arrivato nulla ed è passato oltre un anno e Quasi 200€ al vento o meglio nelle loro tasche. DENUNCIATI AI CARABINIERI
Fate un po voi.
EVITARE COME LA PESTE.
gg
-
Segnalo offerta che scade 9.10.2016 a 199 € presso i centri commerciali ed ipermercati della catena Emisfero.
Emisfero
Sul volantino è indicata la versione da 2GB di RAM, invece è quella da 3GB marchiata TIM, sia bianco che nero.
Presi due.
-
che ne pensate di cioppi shop o di teknozone? farei il pagamento in contrassegno...unica cosa che mi spaventa è il brand...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
che ne pensate di cioppi shop o di teknozone? farei il pagamento in contrassegno...unica cosa che mi spaventa è il brand...
Per il contrassegno va bene. Per il brand non c'è da spaventarsi. Non è molto invasivo e gli aggiornamenti arrivano, magari con un po di ritardo, ma arrivano.
-
Quote:
Menec
Teknozone è affidabile, c'ho comprato tre P9 Lite da questo negozio in questi giorni (uno per la mia ragazza, uno per conto di un amico e uno come regalo di laurea roftl).. Pagato in contrassegno.. i telefoni sono brand tim
-
€Segnalo sul sito unieuro con acquisto online (sia con consegna a casa sia presso il negozio) € 249,00.. anche la versione oro, che nella schermata principale sembra costare €279,00 se si entra nel dettaglio costa € 249,00
-
Non è il thread giusto per queste domande visto che nell'oggetto c'è "Dove acquistarlo?" e non "Perchè acquistarlo?"..
-
Quote:
Giosue1987
Ragazzi siccome vorrei comprarlo anche io mi date qualche dritta?
Dual sim o mono sim cambia qualcosa? Le bande sono uguali?
Pongo la domanda perchè ho un telefono cinese che manca della banda 800 mhz e lo voglio cambiare proprio per questo...
Riguardo il brand? Cioè se è brandizzato Tim ad esempio significa che gli aggiornamenti li rilascia solo Tim? Se invece è No brand son rilasciati da Huawei? È questa la differenza?
Garanzia Italia significa che in caso di assistenza va in magazzini Huawei in Italia giusto? Nel caso di garanzia EU va in magazzini in Europa?
Perdonatemi le tante domande ma vorrei documentarmi meglio prima di sbagliare dinuovo...
Quote:
papinist
Non è il thread giusto per queste domande visto che nell'oggetto c'è "Dove acquistarlo?" e non "Perchè acquistarlo?"..
Giusta osservazione, però la sezione "perchè acquistarlo" non c'è. Il Moderatore di Sezione provvederà a sua discrezione.
-
Quote:
Giosue1987
Ragazzi siccome vorrei comprarlo anche io mi date qualche dritta?
Dual sim o mono sim cambia qualcosa? Le bande sono uguali?
Pongo la domanda perchè ho un telefono cinese che manca della banda 800 mhz e lo voglio cambiare proprio per questo...
Riguardo il brand? Cioè se è brandizzato Tim ad esempio significa che gli aggiornamenti li rilascia solo Tim? Se invece è No brand son rilasciati da Huawei? È questa la differenza?
Garanzia Italia significa che in caso di assistenza va in magazzini Huawei in Italia giusto? Nel caso di garanzia EU va in magazzini in Europa?
Perdonatemi le tante domande ma vorrei documentarmi meglio prima di sbagliare dinuovo...
Off topic. Chiedi nella sezione dubbi e consigli.👍😉
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~