Visualizzazione stampabile
-
CIAO a tutti,
ho visto che i link in prima pagina non sono aggiornati da maggio ... e ce ne sono solamente due. Per trovare dove acquistare, bisogna cercare all'indietro fra i vari post ?
GRAZIE
Steve
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteDolphin
CIAO a tutti,
ho visto che i link in prima pagina non sono aggiornati da maggio ... e ce ne sono solamente due. Per trovare dove acquistare, bisogna cercare all'indietro fra i vari post ?
GRAZIE
Steve
Piů che altro il mancato aggiornamento č dovuto alla presenza del P9 Lite praticamente ovunque tra store fisici ed on line. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Possibilmente No Brand e Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Piů che altro il mancato aggiornamento č dovuto alla presenza del P9 Lite praticamente ovunque tra store fisici ed on line. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Possibilmente No Brand e Italia.
Pensavo che il dove acquistarlo ... fosse dove acquistarlo al prezzo migliore :cool:
-
Quote:
DreamReaper
Scusate la mia ignoranza.perche' No Brand..e no Italia..?? ..il baya. Molti lo vendono...proveniente ..da Store telefonici...(molti abbinati al contrassegno)....ma non obbligano ad utilizzare lo stesso servizio (SIM)..quindi non brandizzati...ma dichiarano garanzia Italia......quindi dove sta il barba trucco...???
Io cerco il dual SIM ....se esiste...
-
@Bartali66
Di solito con i telefoni brand gli aggiornamenti, se arrivano, sono molto in ritardo rispetto ai no brand.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
@
Bartali66
Di solito con i telefoni brand gli aggiornamenti, se arrivano, sono molto in ritardo rispetto ai no brand.
Inviato da Redmi 3 pro
Ahh OK...e dove si trovano i no brand..e dual SIM ???Ad un buon prezzo..ovvio!!!:*
-
Quote:
Bartali66
Ahh OK...e dove si trovano i no brand..e dual SIM ???Ad un buon prezzo..ovvio!!!:*
Ah beh questo č lavoro per te, hai solo da insegnare 😀
Inviato da Redmi 3 pro
-
Questo non č male anche se garanzia Europa. Se ne trovano, cercate bene.
http://www.stockisti.com/it/huawei-p...ml?from=kelkoo
Ovviamente se trovate qualche buona offerta segnalatela in questa discussione😉👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
Bartali66
Su stockisti dual a 219€ disponibile (no brand garanzia Europa).
Penso sia un 2GB di RAM.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
adso
Su stockisti dual a 219€ disponibile (no brand garanzia Europa).
Penso sia un 2GB di RAM.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Se č il 2gb di RAM non lo consiglio. Anche quello che ho appena pubblicato io, se fosse di quel taglio di RAM.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~