Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asso79
ma quando esce la colorazione nera,sto aspettando che esca per prenderlo
In italia ancora non c'è una data definita. Se vuoi puoi acquistarlo fuori.
-
Quote:
asso79
Da euronics online c'è già a 299
-
Quote:
asso79
Anche io all'inizio volevo aspettare la nera, poi non ho resistito ad un'offerta online e l'ho acquistato bianco. E' eccezionale, credo mi piaccia più del nero, soprattutto per l'opaco sul retro che non lascia ditate, è davvero spettacolare!
-
Ciao a tutti, sono indecisissimo sul colore. Mai avuto un telefono bianco, ma dai video mi sembra che nero appunto lasci le ditate. Cosa mi consigliate? Gold sembra troppo giocattoloso.
-
Quote:
riccardoro
Ciao a tutti, sono indecisissimo sul colore. Mai avuto un telefono bianco, ma dai video mi sembra che nero appunto lasci le ditate. Cosa mi consigliate? Gold sembra troppo giocattoloso.
Guarda anche io ero davvero dubbioso , sempre avuto smartphone neri ...ma non mi sono pentito per nulla dell'acquisto , e non me l'aspettavo davvero . Il gold lo trovo un colore "pacchiano" per me [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la risposta. Ho smartphone neri da quando esistono, dici che non devo badare neanche alle bande laterali?
Un'altra domanda, qualcuno ha esperienza con huawei per quanto riguarda la garanzia? Posso prendere un no brand europeo o brand italiano, c'è qualche differenza importante?
-
Quote:
riccardoro
Grazie per la risposta. Ho smartphone neri da quando esistono, dici che non devo badare neanche alle bande laterali?
Un'altra domanda, qualcuno ha esperienza con huawei per quanto riguarda la garanzia? Posso prendere un no brand europeo o brand italiano, c'è qualche differenza importante?
Scusami non ho capito la domanda...[emoji27] intendi stare attento alle bande in caso di "incidenti"? Per la garanzia non saprei dirti, anche per me è il primo Huawei , spero di non averne mai bisogno [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
-
Dicevo brand inteso come vodafone, tim ecc...
-
Quote:
riccardoro
Dicevo brand inteso come vodafone, tim ecc...
Ah beh sui brand credo non ci siano troppe differenze ormai. Io punto sempre sui no brand quando possibile, più per abitudine che per altro [emoji1]
-
Comunque è davvero un mostro, ora la batteria è al 50%, 11 ore di utilizzo e 3,40 ore di schermo...se penso al mio vecchio iphone 5s di quarta mano piango di commozione ahahahha