a cambiare non cambia niente....nel senso che pure se è brand tim funziona tranquillamente con qualsiasi altro operatore...Io sinceramente a questo prezzo sono riuscito a trovarlo solo brandizzato...anche su gli stochisti ed altri svariati siti.
Visualizzazione stampabile
a cambiare non cambia niente....nel senso che pure se è brand tim funziona tranquillamente con qualsiasi altro operatore...Io sinceramente a questo prezzo sono riuscito a trovarlo solo brandizzato...anche su gli stochisti ed altri svariati siti.
Ho deciso di acquistare Huawei P9 Lite, aspetterò su Amazon la settimana del Black Friday o comunque appena vedrò un'offerta sui 220 euro massimo..
Generalmente acquisto smartphone di colorazione nera, ma ho sentito che questo p9 lite nella variante nera da una sensazione cheap e si graffia facilmente, ma poiché non mi piacciono per niente smartphone bianchi, ho pensato per la gold. Per chi la ha o l'ha provata, che ne pensate? Si graffia facilmente o è buona come quella bianca, e in generale la consigliate?
Cerco il p9 lite versione dual sim (nano sim+micro sd) e possibilmente in colorazione oro e no brand. Me lo consigliate a 250 venduto da huawei tramite amazon in versione eu ovest no brand? Oppure da ebay---> http://www.ebay.it/itm/Huawei-P9-Lit...gAAOSwzaJX6SR5
Io l'ho acquistato su unieuro, se acquistavi con bancoposta avevi il 20% di sconto.. Questo sconto era valido dal 14 al 16 Novembre.. Di listino stava già scontato a 249 meno il 20% l'ho pagato sotto i 200 euro.. Che affare!
Secondo me no. Tutti hanno aspettative elevate e poi puntualmente si rimane delusi perché scontano solo fondi di magazzino.
Spero per voi di sbagliarmi.
Appena saranno organizzati questi eventi, se trovate una buona offerta per p9lite postatela in questa discussione.😉
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~