Secondo me questo telefono si vende da solo da tanto è richiesto...quindi grosse offerte non penso che sboccino. Mica è un invendibile lumia 950 :)
Visualizzazione stampabile
Secondo me questo telefono si vende da solo da tanto è richiesto...quindi grosse offerte non penso che sboccino. Mica è un invendibile lumia 950 :)
è di sicuro il 3gb, quello c'è scritto, dice anche garanzia italia.... purtroppo nessun link visto che è un offerta da volantino per negozio fisico. se volete posso mettere una foto
Ah pensavo fosse nella sezione online di Unieuro,pardon🖐. Beh allora ogni dubbio l'utente finale se lo toglie di persona al negozio. No non serve foto a questo punto😉👍 Se non ci sono smentite sulle caratteristiche, per essere negozio fisico, offerta vantaggiosissima!
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Per tutti quelli che non hanno problemi nel legarsi a Wind per 30 mesi c'è sempre l'offerta smartphone box a 130€ totali.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
Ho sentito che questo p9 lite nella variante nera da una sensazione cheap e si graffia facilmente, ma poiché non mi piacciono per niente smartphone bianchi, ho pensato per la gold. Per chi la ha o l'ha provata, che ne pensate? Si graffia facilmente o è buona come quella bianca, e in generale la consigliate?
Allora? Qualcuno che l'ha trovato sotto i 230 e no brand?
È finito ieri il Black Friday.
Io no brand l'ho visto solo a 239.