Visualizzazione stampabile
-
Io sapevo che è il 25/11....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io sapevo che è il 25/11....
https://www.amazon.it/ref=navm_hdr_logo
Dal 14 al 20 novembre. E secondo me è sempre una fregatura...hanno messo un wifi range extender della tp link a 19 euro al posto dei 44.90 di listino. Un mio amico 6 mesi fa lo ha pagato 21.50.
-
Quote:
Andy96
https://www.amazon.it/ref=navm_hdr_logo
Dal 14 al 20 novembre. E secondo me è sempre una fregatura...hanno messo un wifi range extender della tp link a 19 euro al posto dei 44.90 di listino. Un mio amico 6 mesi fa lo ha pagato 21.50.
Dal 14 al 20 sono le offerte del giorno...in attesa del 25/11
-
Quote:
Bartali66
Dal 14 al 20 sono le offerte del giorno...in attesa del 25/11
Aaah ok! allora aspettiamo! Grazie!
-
Spero che tra qualche giorno su Amazon scenda sotto i 210 euro con la settimana del Black Friday.
-
Quote:
ArkantosFX
Spero che tra qualche giorno su Amazon scenda sotto i 210 euro con la settimana del Black Friday.
Non aspettatevi chissà che da Amazon.
Al momento neanche lo ha disponibile al momento, ed è il più venduto, appena ne mettono qualche pezzo in vendita finisce in pochi minuti (lo so per esperienza diretta), figurati se lo mettono in offerta.
A 210 poi...non c'è la minima possibilità che accada.
Oltretutto il BF di Amazon negli ultimi anni ha proposto tutte promozioni farlocche.
Amazon tenetelo d'occhio se dovete prenderlo perché ha la garanzia migliore del mondo, e anche spendendo una ventina di euro in più lo prenderei lì, ma non aspettatevi chissà che da Venerdì prossimo perché altrimenti rimarrete delusi.
-
Quote:
Fighters89
Al momento neanche lo ha disponibile al momento, ed è il più venduto, appena ne mettono qualche pezzo in vendita finisce in pochi minuti (lo so per esperienza diretta), figurati se lo mettono in offerta.
Oltretutto il BF di Amazon negli ultimi anni ha proposto tutte promozioni farlocche.
Amazon tenetelo d'occhio se dovete prenderlo perché ha la garanzia migliore del mondo, e anche spendendo una ventina di euro in più lo prenderei lì, ma non aspettatevi chissà che da Venerdì prossimo perché altrimenti rimarrete delusi.
Io devo assolutamente acquistarlo, se non lo trovo sotto i 210 su siti come Amazon, Stockisti o altri con ottime garanzie, acquisterò un altro telefono, pensavo allo Zuk Z2 (non ho problemi con rom cinesi/inglesi)
-
Aspettare non costa nulla...poi la speranza è l'ultima a morire... @Fighters89
Se tu dici questo per Amazon che ha un po' di serietà (dal punto di vista garanzia) figuriamoci cosa ne pensi per altri Store on line...
:angry:
-
Quote:
Fighters89
Concordo! Ottimo store ma le promo del genere sono solo su fondi di magazzino e puntualmente tutti lo fanno notare nella loro pagina Facebook.
-
Quote:
Andy96
Concordo! Ottimo store ma le promo del genere sono solo su fondi di magazzino e puntualmente tutti lo fanno notare nella loro pagina Facebook.
Certo..ma se non è il 25/11..prima delle sante a mega feste altre offerte fioccheranno...vedi ora anche il p9.(non lite)