Io comunque ti direi di cercare un pò tu il telefono, apri amazon, ebay, eprice o qualche altro sito e spulci. Troverai quello che fa per te, se hai dubbi su determinati dati poi possiamo aiutarti sempre noi.
Visualizzazione stampabile
Io comunque ti direi di cercare un pò tu il telefono, apri amazon, ebay, eprice o qualche altro sito e spulci. Troverai quello che fa per te, se hai dubbi su determinati dati poi possiamo aiutarti sempre noi.
Ormai si trova a 199€
non ho trovato quel che tu scrivi, comunque "è giusto così" le differenze a cui fare attenzione sono:
- brand/no brand
- garanzia italia/europa
detto questo, per qualsiasi problema di mancata conformità dell'articolo, soprattutto nel caso sia venduto e spedito da amazon (ed è per questo che ho riportato solo quei due link) per mia esperienza, si è in una botte di ferro
p.s.
ho notato invece che il P9Lite risulta essere al 4° posto tra i prodotti più venduti in elettronica e al 1° tra gli smartphone più venduti su amazon.it ... azz... di certo prevedibile ma leggerlo fa un certo effetto
Uno dei prezzi migliori online. NoBrand ---> link
Io l'ho preso su Stockisti, brand Vodafone, mi sembrava il prezzo migliore, mi è arrivato dopo una settimana. Tutto bene.
ragazzi io l'ho trovato in un negozio fisico no brand europa 205 e brand vodafone italia 220. quale conviene prendere? Lo trovo a meno? grazie