Visualizzazione stampabile
-
grazie, quindi in termini di garanzia e aggiormenti non c'č differenza tra brand e non brand, ita o europa giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palluck
grazie, quindi in termini di garanzia e aggiormenti non c'č differenza tra brand e non brand, ita o europa giusto?
In termini di garanzia certo che cambia ma non č una situazione totalmente diversa da quella italiana.
In termini di brand/noBrand cambia solo la velocitŕ con la quale verrŕ aggiornato il dispositivo. Lo smartphone marchiato verrŕ aggiornato con circa 2-3 settimana di ritardo.
-
Alla Coop lo vendono a 199 nero o bianco.
-
Quote:
cadutoqua
Alla Coop lo vendono a 199 nero o bianco.
Ottimo, se č la versione noBrand single sim da 3gb direi che al momento č l'offerta migliore. Ovviamente per gli utenti che si ritrovano la Coop nella loro zona
-
Ma mi spiegate come mai ci sono tutte queste serie in circolazione ... mono sim , dual sim 3gb 2 gb
Io vorrei prendere il mono sim 3GB ... come posso riconoscerlo online ??
-
Quote:
ferdi72
Ma mi spiegate come mai ci sono tutte queste serie in circolazione ... mono sim , dual sim 3gb 2 gb
Allora cerca il modello vns-l31. Per comprarlo noBrand basta che non sia marchiato tim, vodaf ecc ecc. La garanzia la trovi nella descrizione online. Garanzia italia o Europa. Cambia poco tra le due, possibilmente preferisci la garanzia italiana.
-
Ok grazie , quindi se lo prendo Europa , nei centri assistenza raccolta in italia se lo prendono senza storie ?
-
Quote:
ferdi72
Ok grazie , quindi se lo prendo Europa , nei centri assistenza raccolta in italia se lo prendono senza storie ?
Sii lo prendo uguale ma cambia il danno considerato accettabile come in garanzia. Ad esempio, se per la garanzia italiana basta un pixel bruciato per il cambio display, per la garanzia europea ce ne vorranno 3
-
Quote:
MichelangeloR28
Allora cerca il modello vns-l31. Per comprarlo noBrand basta che non sia marchiato tim, vodaf ecc ecc. La garanzia la trovi nella descrizione online. Garanzia italia o Europa. Cambia poco tra le due, possibilmente preferisci la garanzia italiana.
Quote:
ferdi72
ahahahahah... č vero, vige la regola del: fidarsi č bene non fidarsi č meglio... ma allora, adesso... ti sei convinto? ;)
-
Si .. a 208€ spedito ma sono ancora indeciso , per via della Non ricarica veloce , e la mancanza del 4G+