Visualizzazione stampabile
-
preso il dual sim arriva venerdi 10 giugno venduto e spedito dall'amazzone a 262,84 € meno un buono sconto che avevo 254,84 :)
bianco ... dicono che sia meglio del nero ma l'avrei preferito se non fosse che costava 120 euri in più... anche no, grazie
-
Anchio devo acquistare il p9 lite...stavo guardando online...su amazon 248 euro mette consegna in 3-6 settimane un po troppo per me, stockisti non disponibile, ebay o eprice ma ho visto che sono brandizzati tim...cosa cambia da no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciseaida
Anchio devo acquistare il p9 lite...stavo guardando online...su amazon 248 euro mette consegna in 3-6 settimane un po troppo per me, stockisti non disponibile, ebay o eprice ma ho visto che sono brandizzati tim...cosa cambia da no brand?
Dato l'ottimo rapporto qualità prezzo il P9 Lite è andato subito in Sold Out. I telefonio brandizzati hanno delle personalizzazioni software del Brand. Per il resto sono identici a quelli no brand. Generalmente sono applicazioni disintallabili dall'utente. Rimane però la BootAnimation (Tim) e la shutAnimation (sempre Tim). Anche gli aggiornamenti software seguiranno un percorso differente dai no brand.
-
Quote:
DreamReaper
Dato l'ottimo rapporto qualità prezzo il P9 Lite è andato subito in Sold Out. I telefonio brandizzati hanno delle personalizzazioni software del Brand. Per il resto sono identici a quelli no brand. Generalmente sono applicazioni disintallabili dall'utente. Rimane però la BootAnimation (Tim) e la shutAnimation (sempre Tim). Anche gli aggiornamenti software seguiranno un percorso differente dai no brand.
Meglio aspettare il no brand?
-
Quote:
ciseaida
Meglio aspettare il no brand?
A mio parere personale no. Però dipende dai "gusti" estetici. Per quelli pratici la differenza è minima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Avrei trovato un venditore su ebay con affidabilità top che vende a 247 e mi ha detto che è no brand...lo acquisto?
-
Quote:
ciseaida
Avrei trovato un venditore su ebay con affidabilità top che vende a 247 e mi ha detto che è no brand...lo acquisto?
Se è no brand Italia, ovviamente si.
-
Quote:
ciseaida
bah... io lo prenderei, come d'altronde ho fatto io e se c'è ancora, venduto e spedito da amazon, no brand a 255 ;)
-
Acquistato su Amazon da Amazon (deposito in Germania), arrivato nel giro di una settimana, 3gb di Ram dual Sim.
Pagato 250 euro senza spese di spedizione.
Penso sia il venditore più sicuro dove comprare.
Se beccato proprio il prodotto venduto e spedito da Amazon (come ho fatto io) è ancora meglio.
Il gioco vale la candela, fidatevi.
-
acquistato questa mattina
Huawei P9 Lite Smartphone, Nero,
dovrebbe essere no brand brand
Venduto e spedito da: Amazon EU S.a.r.L. prime
EUR 255,00