Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
La versione da 16gb con dual sim è però praticamente inutilizzabile perchè la seconda sim è alternativa alla memoria espandibile, dal momento che utilizza lo stesso slot, e 16gb sono davvero pochi
vero... in più è un DSDS (Dual Sim Dual Standby)
-
Quote:
myworld
La versione da 16gb con dual sim è però praticamente inutilizzabile perchè la seconda sim è alternativa alla memoria espandibile, dal momento che utilizza lo stesso slot, e 16gb sono davvero pochi
Quote:
DLG
vero... in più è un DSDS (Dual Sim Dual Standby)
Ecco questo dettaglio mi era sfuggito!!
Non esiste quindi uno slot dedicato alla SD sul dual SIM...che cavolata!!
La doppia SIM però mi serve, a questo punto mi sa che dovrò dirottare su un altro modello
-
SEGNALO OFFERTONE WIND
Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-
Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )
Vale per la ricaricabile , non solo per l'abbonamento !
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-
Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )
Quindi tornando a wind con la all inclusive gold, non potrei usufruire dell'offerta?
Tapatalk
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
Quote:
itandroid
Quindi tornando a wind con la all inclusive gold, non potrei usufruire dell'offerta?
Tapatalk
SI, basta qualsiasi ricaricabile o abbonamento e un IBAN, ti danno pure 1g in più al mese
-
Quote:
drop2
Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
Guarda , io l'ho trovato PER CASO in un messaggio in rete di quelli tipo sotto la recensione , e NON LA TROVAVO l'offerta , poi ho capito che c'era ma era segnata MALE ( segnavano il prezzo intero , e lo sconto in piccolo ) , ore per capirlo ^^ .
HO pensato di segnalare perchè è un affare .
Ora se SOLO RIUSCISSI ad avere lì'offerta wind al prezzo che la propongono...(OT)
ME L'HANNO ALZATA a 12 Euro , e proposto agli altri nuovi a 6€..senza considerare che mi avevano fregato 60€ con un servizio online mai attivato da me veramente..Beh ho recuperato col cell almeno ..poi ieri èuscita una guida per sbloccarlo col root in inglese!
Aspetto la microsd e decido cosa fare ( chiedere lo sblocco a Huawei ..loro si segnano che l'hai fatto e possono romperti per la garanzia..però mi tenta di brutto sbloccarlo , sempre rootato se posso )
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Non ho ben capito come funziona l'offerta, sul sito della wind non ho trovato niente, potresti spiegarmi meglio per piacere?
-
HUAWEI P9 LITE MONOSIM BLACK TIM NUOVO | eBay
ho trovato su ebay un'offertona.. p9 lite nero tim 199 euro, pensate sia affidabile?
-
Quote:
daxperia
I feedback fanno pensare di sì.
Tapatalk
-
Quote:
daxperia
Non ho ben capito come funziona l'offerta, sul sito della wind non ho trovato niente, potresti spiegarmi meglio per piacere?
Vai sul sito o IN NEGOZIO WIND ,come ho fatto io .Devi avere un Iban /conto in banca o un bancomat.Ed essere Utente wind da ALMENO UN ANNO.
come ho scritto nel MESSAGGIO DOPO ,non me ne ero acccorto anch'io subito , c'è il prezzo pieno segnato in grande (299) , e lo sconto segnato in piccolo sotto .Che fa 130€ ,
ed obbligo di tenere la carta wind per 30 mesi .