Visualizzazione stampabile
-
219€ sugli stockisti (Brand TIM)
-
Per chi è di Napoli segnalo il p9 lite da Faga electronics un negozio su corso novara, lì ho preso il mio a 230 brand vodafone (era disponibile anche tim). Venditore serio e affidabile da quanto ho visto.
Potete vedere anche sulla loro pagina facebook per altre informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxperia
Per chi è di Napoli segnalo il p9 lite da Faga electronics un negozio su corso novara, lì ho preso il mio a 230 brand vodafone (era disponibile anche tim). Venditore serio e affidabile da quanto ho visto.
Potete vedere anche sulla loro pagina facebook per altre informazioni
Grazie anche a te per la segnalazione.
-
Scusate il piccolo offtopic (forse) .. piccolo perchè riguarda in parte dove reperirlo (amazon ci sono le offerte a 230 per il bianco e nero e 270 per il gold ... poi ci sono anche altri prezzi dei modelli brand) .. con la wind se non erro c'è anche un offerta per i clienti che non hanno 1 anno (mi sembra venga 230 ... con varie rate) .. gli stockisti per ora li ha finiti ... ed i vari unieuro ecc vanno a sconti a periodi ... ecco il piccolo offtopic (che riguarda comunque l'acquisto) ... mi potete ricordare perchè il gold costa di più e non si trova quasi mai? Ha poco mercato e quindi non svaluta (se non erro dovrebbe essere questo il motivo) ... O è molto richiesto e finisce subito e per via della sua colorazione costa di più? (quando si trova ... perchè nel web è raro trovarlo ... su amazon per ora c'è e non so se è buono come prezzo considerando il colore) ... grazie :)
chissà se nel prime day ci sarà qualche offerta per il gold (perchè gli altri colori non credo scendano) ... mi sorge il dubbio anche perchè se non erro il prezzo base dei 3 colori è lo stesso e lo chiedo anche perchè la mia ragazza si fissata con il GOLD e gli ho detto che se apetta qualche giorno forse scende di prezzo (o almeno non dovrebbe salire ... credo)
Visto che riguarda la reperibilità ho chiesto qui (non è ... però nel caso posto altrove per la mia curiosità ... l'unica discussione alternativa mi sembra "dubbi e consigli")
-
Quote:
Andramyx155
Scusate il piccolo offtopic (forse) .. piccolo perchè riguarda in parte dove reperirlo (amazon ci sono le offerte a 230 per il bianco e nero e 270 per il gold ... poi ci sono anche altri prezzi dei modelli brand) .. con la wind se non erro c'è anche un offerta per i clienti che non hanno 1 anno (mi sembra venga 230 ... con varie rate) .. gli stockisti per ora li ha finiti ... ed i vari unieuro ecc vanno a sconti a periodi ... ecco il piccolo offtopic (che riguarda comunque l'acquisto) ... mi potete ricordare perchè il gold costa di più e non si trova quasi mai? Ha poco mercato e quindi non svaluta (se non erro dovrebbe essere questo il motivo) ... O è molto richiesto e finisce subito e per via della sua colorazione costa di più? (quando si trova ... perchè nel web è raro trovarlo ... su amazon per ora c'è e non so se è buono come prezzo considerando il colore) ... grazie :)
chissà se nel prime day ci sarà qualche offerta per il gold (perchè gli altri colori non credo scendano) ... mi sorge il dubbio anche perchè se non erro il prezzo base dei 3 colori è lo stesso e lo chiedo anche perchè la mia ragazza si fissata con il GOLD e gli ho detto che se apetta qualche giorno forse scende di prezzo (o almeno non dovrebbe salire ... credo)
Visto che riguarda la reperibilità ho chiesto qui (non è ... però nel caso posto altrove per la mia curiosità ... l'unica discussione alternativa mi sembra "dubbi e consigli")
- wind: 99,90 + 1€ x 30 mesi
- per la politica dei resi e della garanzia Amazon io lo prenderei venduto e spedito da Amazon. L'andamento dei prezzi è altalenante, scaricati Keepa, si integra con amazon, ti fa vedere l'andamento dei prezzi e fissare anche un alert quando arriva al prezzo da te scelto
- il gold costa di più come sfregio per chi lo compra ;)
-
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Huawei P9 Lite. Sul sito Youkai.it è in vendita la versione no brand a 228€. Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito e cosa ne pensate di questa offerta.
-
Io la settimana prossima dovrei prenderlo con Wind. Loro mi hanno detto che vendono solo bianco e nero. Quindi niente gold con loro.
Siccome leggo sempre brand/no brand, ma oltre magari App preinstallate, ci sono differenze rilevanti?
Tapatalk
-
Quote:
alessioc97
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Huawei P9 Lite. Sul sito Youkai.it è in vendita la versione no brand a 228€. Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito e cosa ne pensate di questa offerta.
evidentemente non conosci la politica di reso e garanzia dei prodotti venduti e spediti da amazon, altrimenti per 20 euro di differenza IO non avrei dubbi... se poi avessi Amazon Prime ma ne dubito, ti arriverebbe il giorno dopo l'ordine
Quote:
itandroid
Io la settimana prossima dovrei prenderlo con Wind. Loro mi hanno detto che vendono solo bianco e nero. Quindi niente gold con loro.
Siccome leggo sempre brand/no brand, ma oltre magari App preinstallate, ci sono differenze rilevanti?
Tapatalk
- all'accensione il logo del brand
- app preinstallate che non è detto si possano levare
- presumibilmente gli update arriveranno dopo i no brand
-
Quote:
alexlotta
Vai sul sito o IN NEGOZIO WIND ,come ho fatto io .Devi avere un Iban /conto in banca o un bancomat.Ed essere Utente wind da ALMENO UN ANNO.
come ho scritto nel MESSAGGIO DOPO ,non me ne ero acccorto anch'io subito , c'è il prezzo pieno segnato in grande (299) , e lo sconto segnato in piccolo sotto .Che fa 130€ ,
ed obbligo di tenere la carta wind per 30 mesi .
Ma c'e obbligo di ricarica? Perchè ho usufruito della promo ma ho un altro numero che utilizzo, e tenere 2 schede sempre cariche non è che mi conviene molto..
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-
Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )
Vale per la ricaricabile , non solo per l'abbonamento !
una domanda visto che dici di averlo preso da Wind:
mi dici la sigla esatta del modello che hai ?
ossia mi confermi che vendono il VNS-L31 con 3GB di ram ?