SEGNALO OFFERTONE WIND
Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-
Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )
Vale per la ricaricabile , non solo per l'abbonamento !
Giulio1000 (26-06-16)
Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
SI, basta qualsiasi ricaricabile o abbonamento e un IBAN, ti danno pure 1g in più al mese
Guarda , io l'ho trovato PER CASO in un messaggio in rete di quelli tipo sotto la recensione , e NON LA TROVAVO l'offerta , poi ho capito che c'era ma era segnata MALE ( segnavano il prezzo intero , e lo sconto in piccolo ) , ore per capirlo ^^ .
HO pensato di segnalare perchè è un affare .
Ora se SOLO RIUSCISSI ad avere lì'offerta wind al prezzo che la propongono...(OT)
ME L'HANNO ALZATA a 12 Euro , e proposto agli altri nuovi a 6€..senza considerare che mi avevano fregato 60€ con un servizio online mai attivato da me veramente..Beh ho recuperato col cell almeno ..poi ieri èuscita una guida per sbloccarlo col root in inglese!
Aspetto la microsd e decido cosa fare ( chiedere lo sblocco a Huawei ..loro si segnano che l'hai fatto e possono romperti per la garanzia..però mi tenta di brutto sbloccarlo , sempre rootato se posso )
Ultima modifica di alexlotta; 28-06-16 alle 10:57
HUAWEI P9 LITE MONOSIM BLACK TIM NUOVO | eBay
ho trovato su ebay un'offertona.. p9 lite nero tim 199 euro, pensate sia affidabile?
Vai sul sito o IN NEGOZIO WIND ,come ho fatto io .Devi avere un Iban /conto in banca o un bancomat.Ed essere Utente wind da ALMENO UN ANNO.
come ho scritto nel MESSAGGIO DOPO ,non me ne ero acccorto anch'io subito , c'è il prezzo pieno segnato in grande (299) , e lo sconto segnato in piccolo sotto .Che fa 130€ ,
ed obbligo di tenere la carta wind per 30 mesi .