CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 322
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Dove acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    La versione da 16gb con dual sim è però praticamente inutilizzabile perchè la seconda sim è alternativa alla memoria espandibile, dal momento che utilizza lo stesso slot, e 16gb sono davvero pochi
    vero... in più è un DSDS (Dual Sim Dual Standby)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    La versione da 16gb con dual sim è però praticamente inutilizzabile perchè la seconda sim è alternativa alla memoria espandibile, dal momento che utilizza lo stesso slot, e 16gb sono davvero pochi
    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    vero... in più è un DSDS (Dual Sim Dual Standby)
    Ecco questo dettaglio mi era sfuggito!!
    Non esiste quindi uno slot dedicato alla SD sul dual SIM...che cavolata!!

La doppia SIM però mi serve, a questo punto mi sa che dovrò dirottare su un altro modello

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

SEGNALO OFFERTONE WIND
    Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
    Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-

Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )

Vale per la ricaricabile , non solo per l'abbonamento !

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexlotta per il post:

Giulio1000 (26-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    SEGNALO OFFERTONE WIND
    Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
    Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-

Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )

Quindi tornando a wind con la all inclusive gold, non potrei usufruire dell'offerta?

Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

SEGNALO OFFERTONE WIND

Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Quindi tornando a wind con la all inclusive gold, non potrei usufruire dell'offerta?

Tapatalk
    SI, basta qualsiasi ricaricabile o abbonamento e un IBAN, ti danno pure 1g in più al mese

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
    Guarda , io l'ho trovato PER CASO in un messaggio in rete di quelli tipo sotto la recensione , e NON LA TROVAVO l'offerta , poi ho capito che c'era ma era segnata MALE ( segnavano il prezzo intero , e lo sconto in piccolo ) , ore per capirlo ^^ .

HO pensato di segnalare perchè è un affare .
    Ora se SOLO RIUSCISSI ad avere lì'offerta wind al prezzo che la propongono...(OT)

ME L'HANNO ALZATA a 12 Euro , e proposto agli altri nuovi a 6€..senza considerare che mi avevano fregato 60€ con un servizio online mai attivato da me veramente..Beh ho recuperato col cell almeno ..poi ieri èuscita una guida per sbloccarlo col root in inglese!
    Aspetto la microsd e decido cosa fare ( chiedere lo sblocco a Huawei ..loro si segnano che l'hai fatto e possono romperti per la garanzia..però mi tenta di brutto sbloccarlo , sempre rootato se posso )
    Ultima modifica di alexlotta; 28-06-16 alle 10:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

SEGNALO OFFERTONE WIND

Non ho ben capito come funziona l'offerta, sul sito della wind non ho trovato niente, potresti spiegarmi meglio per piacere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

HUAWEI P9 LITE MONOSIM BLACK TIM NUOVO | eBay

ho trovato su ebay un'offertona.. p9 lite nero tim 199 euro, pensate sia affidabile?

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxperia Visualizza il messaggio
    HUAWEI P9 LITE MONOSIM BLACK TIM NUOVO | eBay

ho trovato su ebay un'offertona.. p9 lite nero tim 199 euro, pensate sia affidabile?
    I feedback fanno pensare di sì.

Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxperia Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito come funziona l'offerta, sul sito della wind non ho trovato niente, potresti spiegarmi meglio per piacere?
    Vai sul sito o IN NEGOZIO WIND ,come ho fatto io .Devi avere un Iban /conto in banca o un bancomat.Ed essere Utente wind da ALMENO UN ANNO.
    come ho scritto nel MESSAGGIO DOPO ,non me ne ero acccorto anch'io subito , c'è il prezzo pieno segnato in grande (299) , e lo sconto segnato in piccolo sotto .Che fa 130€ ,
    ed obbligo di tenere la carta wind per 30 mesi .

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio