CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

    Ragazzi buongiorno.
    Mi è appena arrivato il dispositivo in betatesting (per 3 mesi, poi lo restituirò). Postate qui qualunque problema, mancanze e consigli rilevati. Sarà mio dovere comunicare direttamente col supporto tecnico.
    Il dispositivo me l'hanno mandato con lo specifico scopo di test. E cambia il canale di comunicazione che dovrebbe essere "più attento".
    In teoria, tale lavoro dovrebbe tradursi in un supporto software più rapido.
    Il canale è huawei service in quanto sono loro a gestire i test dei terminali. Per quanto riguarda la mia attività in questo thread consisterebbe nel raccogliere i feedback e mandarglieli, oltre ovviamente a testare io stesso il terminale.

    Sostanzialmente quello che ho fatto fin'ora ( io come altre persone) con honor 7 .
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Forse ho beccato un piccolo bug ma non so se è solo un mio problema. Dopo una ricarica, quando scollego il telefono dalla presa, noto un rallentamento nella rotazione automatica, che si risolve con un semplice riavvio. Ora non so se riguarda il caricatore o la presa di corrente dove lo collego normalmente ..anche a voi succede?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Forse ho beccato un piccolo bug ma non so se è solo un mio problema. Dopo una ricarica, quando scollego il telefono dalla presa, noto un rallentamento nella rotazione automatica, che si risolve con un semplice riavvio. Ora non so se riguarda il caricatore o la presa di corrente dove lo collego normalmente ..anche a voi succede?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Il caricabatterie è il suo ? Il cell l'hai caricato da spento e quindi il problema si presenta al riavvio o hai caricato a telefono acceso( quindi appena lo stacchi dalla carica)?
    Fammi sapere così cerco di fare le tue stesse operazioni per verificare la cosa.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Devo dir la verità , sto usando un caricatore quick charge, in effetti dall'abitudine non ho fatto caso che stessi utilizzando quel caricatore. Per ora ho provato solo a telefono acceso , quando lo scollego, dopo un po' di utilizzo noto il rallentamento nella rotazione...ora che mi ci hai fatto ragionare però sto pensando che sia proprio il caricatore...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Devo dir la verità , sto usando un caricatore quick charge, in effetti dall'abitudine non ho fatto caso che stessi utilizzando quel caricatore. Per ora ho provato solo a telefono acceso , quando lo scollego, dopo un po' di utilizzo noto il rallentamento nella rotazione...ora che mi ci hai fatto ragionare però sto pensando che sia proprio il caricatore...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Si si potrebbe essere benissimo quello il problema in quanto P9Lite non supporta il quickcharge.

    Ps: non ha neanche il supporto OTG.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che pirla, non mi sono nemmeno accorto di non aver neppure tolto il caricabatterie originale dalla scatola 😂 in questi giorni provo con quello e vediamo un po'

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie mille , si senza dubbio!

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FallenAngel per il post:

    Aníkitos (27-05-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ahahahah ok. Comunque non è che sia per forza quello il problema. Anche perché questi caricabatterie dovrebbero dare il giusto voltaggio alla smartphone. Io ancora sono alla prima carica perciò non saprei. Comunque in questi giorni poniamo attenzione alla cosa e verifichiamo il tutto. 😉

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Allora, i. Questi giorni ho provato con il suo caricatore e in diverse prese di corrente ma questo "difetto" si ripresenta...mah...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Allora, i. Questi giorni ho provato con il suo caricatore e in diverse prese di corrente ma questo "difetto" si ripresenta...mah...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Io ho completato ora la prima ricarica completa. Nessun problema alla rotazione automatica. Rispetto ad honor 7 l'animazione è più lenta. Ma non scattosa.
    A te il problema lo dà quand'è sotto carica o in ogni caso appena lo stacchi?? In ogni caso per me è ancora la prima carica quindi non faccio testo.

    (se ti sono stato d'aiuto metti un grazie&#128521
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Io ho completato ora la prima ricarica completa. Nessun problema alla rotazione automatica. Rispetto ad honor 7 l'animazione è più lenta. Ma non scattosa.
    A te il problema lo dà quand'è sotto carica o in ogni caso appena lo stacchi?? In ogni caso per me è ancora la prima carica quindi non faccio testo.

    (se ti sono stato d'aiuto metti un grazie&#128521
    Ciao Michelangelo, forse ho scoperto il problema.... avevo installato l'applicazione twilight per attenuare la luce blu nelle ore notturne. L'ho eliminata e quello strano rallentamento pare non essersi ripresentato ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FallenAngel per il post:

    Aníkitos (28-05-16),DreamReaper (29-05-16)

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy