ok ok finalmente ci sono riuscito grazie a tutti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
ok ok finalmente ci sono riuscito grazie a tutti...
Grande, ok buon divertimento.
Quando si usa la fotocamera frontale se si fa uno swipe da sopra in giù (come quando si abbassa la tendina notifiche) e poi si scatta la foto, lo schermo si illumina di bianco e fa da flash.
DreamReaper (04-09-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi spiegate come si fa a far illuminare lo schermo durante i selfie? A me non fa niente di diverso fscendo la foto dopo aver fatto s
Swipe verso il basso. Ma c'è da abilitare qualcosa?
Ultima modifica di DreamReaper; 13-09-16 alle 03:00
Confermo anche io, non succede nulla facendo swipe verso il basso!
.. anche secondo me non succede niente.. ma in alto a sinistra nella schermata della fotocamera della schermata frontale si può impostare il flash(automatico o disattivato). Se impostato su automatico e il sensore rileva una luminosità scarsa, quando si preme il pulsante di scatto fa comparire una schermata bianca che funge da flash prima di catturare l'immagine. Ripeto.. secondo me lo fa in automatico...
Una semplice sequenza per abilitare il menù "Opzioni sviluppatore" nelle Impostazioni.
Impostazioni > Info sul telefono > tap sul numero di serie finché non scrive che sei diventato sviluppatore.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che intendi per tasto menù?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
P9lite2016 (08-10-16)