Visualizzazione stampabile
-
Confermo che sulla single sim non è presente questa opzione, l'ultima voce in fondo a Impostazioni/Display è Rotazione automatica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauriziogs
Lo sapevate che...
Il nostro P9 Lite ci sveglia anche da spento?
Forse si, quindi se impostiamo la sveglia e poi lo spegniamo lui ci sveglierà comunque all'ora prestabilita ma forse quello che non sapete è che se lo impostate per un minuto avanti non si accende, poichè ho notato che si accende il minuto prima, va in modalità aereo e poi dopo diversi secondi(una ventina) parte la sveglia al minuto prestabilito.
In sostanza si accende un minuto prima dell'ora prestabilita, quindi se lo impostate per prova, fatelo dandogli qualche minuto di scarto, altrimenti fate come me e pensate che tale modalità non funzioni...:laughing:
P.S. + N.B.
sono fermo alla B131 quindi non so se sia cambiato qualcosa ma la sveglia da tel spento, funziona se si attiva l'opzione che compare quando si tappa sullo spegnimento del telefono: "mantieni l'allarme attivo"
-
(A qualcuno magari può servire.. Io l'ho trovato il primo giorno smanettando un po' e adesso per ritrovarlo c'ho messo un po')
Andando sull'app musica e selezionando il brano che vi interessa si può premere imposta come..suoneria di sveglia.
(può essere utile in quanto andando su "audio" fa impostare come suonerie predefinite solo la suoneria di notifica e la suoneria delle chiamate.. E invece considera la suoneria predefinita della sveglia quella delle chiamate.. Quindi ogni volta che puntate una nuova sveglia dovete cambiare la suoneria della sveglia altrimenti vi prende come suoneria quella delle chiamate!)
-
Quote:
87barzi
(A qualcuno magari può servire.. Io l'ho trovato il primo giorno smanettando un po' e adesso per ritrovarlo c'ho messo un po')
Andando sull'app musica e selezionando il brano che vi interessa si può premere imposta come..suoneria di sveglia.
(può essere utile in quanto andando su "audio" fa impostare come suonerie predefinite solo la suoneria di notifica e la suoneria delle chiamate.. E invece considera la suoneria predefinita della sveglia quella delle chiamate.. Quindi ogni volta che puntate una nuova sveglia dovete cambiare la suoneria della sveglia altrimenti vi prende come suoneria quella delle chiamate!)
non la conoscevo anche perchè uso un altro lettore quindi buono a sapersi ma sappi che:
la modifica della suoneria della sveglia la trovi tra le opzioni della sveglia stessa :)
-
Quote:
DLG
non la conoscevo anche perchè uso un altro lettore quindi buono a sapersi ma sappi che:
la modifica della suoneria della sveglia la trovi tra le opzioni della sveglia stessa :)
Si se "modifico" una sveglia già passata si.. Ma se voglio puntare una sveglia "nuova" (cioè facendo aggiungi sveglia) mi prende in automatico la suoneria della chiamata e devo modificarla al momento..
(so che sembra una stupidaggine ma a volte punto 10 sveglie perché di mattina non ragiono e nn riesco a fare pospono e, se punto 10 sveglie, ogni volta devo modificare la suoneria.. Col "mio" modo invece mi prende in automatico la suoneria della sveglia che voglio è non devo modificarla a ogni sveglia che punto)
-
Quote:
87barzi
Si se "modifico" una sveglia già passata si.. Ma se voglio puntare una sveglia "nuova" (cioè facendo aggiungi sveglia) mi prende in automatico la suoneria della chiamata e devo modificarla al momento..
(so che sembra una stupidaggine ma a volte punto 10 sveglie perché di mattina non ragiono e nn riesco a fare pospono e, se punto 10 sveglie, ogni volta devo modificare la suoneria.. Col "mio" modo invece mi prende in automatico la suoneria della sveglia che voglio è non devo modificarla a ogni sveglia che punto)
Presta attenzione ai termini gergali utilizzati nella discussione. Editato il messaggio.
-
Quote:
DLG
P.S. + N.B.
sono fermo alla B131 quindi non so se sia cambiato qualcosa ma la sveglia da tel spento, funziona se si attiva l'opzione che compare quando si tappa sullo spegnimento del telefono: "mantieni l'allarme attivo"
Nella B151 la si può invece disattivare poichè la spunta è già inserita e ti dice quando partirà l'allarme (all'ora e nel giorno in cui è impostata la prima sveglia) ovviamente solo se c'è una sveglia impostata.
-
Ciao. Ho notato due piccoli graffi sullo schermo del Huawei P9 Lite. Voi avete provato a rimuovere i graffi e utilizzando cosa? Non vorrei rovinare lo schermo. Quindi cortesemente solo consigli di chi ha provato e ha risolto il problema senza aver peggiorato la situazione. Grazie.
-
Quote:
mibe
Ciao. Ho notato due piccoli graffi sullo schermo del Huawei P9 Lite. Voi avete provato a rimuovere i graffi e utilizzando cosa? Non vorrei rovinare lo schermo. Quindi cortesemente solo consigli di chi ha provato e ha risolto il problema senza aver peggiorato la situazione. Grazie.
Vorresti che ti rivelassimo un segreto su come togliere i graffi?
A parte la battuta, non è la sezione giusta. Chiedi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-hardware.html
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, ho comprato questo telefono a mia moglie e sto smanettando per le varie impostazioni... C'è un modo per sbloccare lo schermo con un doppio tap? Lo sblocco con l'impronta digitale non le interessa....
Inviato dal mio mitico Samsung S2
Ciao. No il doppio tap non c'è su questo modello. Per sbloccarlo usi solo pin o impronta digitale
inviato dal mio Huawei P9lite