Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti,
ho acquistato un p9 lite da due settimane circa e sto smanettando un po' per capire bene come funziona (prima avevo un WindowsPhone).
l'altro giorno per sbaglio ho schiacciato qualche tasto e mi è comparsa una modalità che mi permetteva di modificare diverse impostazioni tra cui la modalità di scorrimento nel menù (per capirci dalla schermata home per andare nell'altra finestra).. non sono più riuscito a a trovarla, consigli?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiapirre
Buona sera a tutti,
ho acquistato un p9 lite da due settimane circa e sto smanettando un po' per capire bene come funziona (prima avevo un WindowsPhone).
l'altro giorno per sbaglio ho schiacciato qualche tasto e mi è comparsa una modalità che mi permetteva di modificare diverse impostazioni tra cui la modalità di scorrimento nel menù (per capirci dalla schermata home per andare nell'altra finestra).. non sono più riuscito a a trovarla, consigli?? grazie
fai pinch in nella home!
-
Ricordate che questa discussione è un contenitore dove mettiamo e leggiamo i trucchi e i segreti del P9 Lite.
Non è una discussione di aiuti. Per quello ci sono le discussioni in rilievo o quelle specifiche per argomento.
-
Il Super Mod parla al vento...roftl
-
La maggior parte dei messaggi OT sono stati eliminati. Gente attenetevi al tema della discussione. I nuovi utenti che visitano qui devono trovare soltanto le info utili sull'utilizzo del dispositivo e non domande di vario genere. Per quest'ultimo argomento c'è la sezione "Dubbi e consigli".🙂👋
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Ho trovato la soluzione finale...basta fare uno swipe dal basso e avviare la presentazione. È anche possibile aggiungere immagini cliccando su copertine.
-
Basta fare uno swipe dal basso e cliccare su avvia. Si possono aggiungere immagini cliccando su copertine.
-
Quando aprite un'immagine dalla galleria, facendo uno swipe verso l'alto, trasferisce il file tramite bluetooth :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niyj
Quando aprite un'immagine dalla galleria, facendo uno swipe verso l'alto, trasferisce il file tramite bluetooth :laughing:
Sempre grazie per i "segreti svelati", utile.
-
Con l'ultimo aggiornamento FW, la B161 nelle scorciatoie è stata aggiunta la "protezione occhi" una specie di modalità lettura...
ps. O.T sapete se si possono aggiungere le icone inseribili negli eventi del calendario?