Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato alla b161 ma anche guardando nelle scorciatoie non vedo "protezione occhi".
Sapreste indicarmi esattamente dove si trova? Grazie
-
Menu a tendina della home/ scorciatoie/in basso a destra, ultima icona vedi " protezione occhi"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicK48
Questa proprio non la sapevo! Questo P9 Lite mi sorprende sempre di più. Ora l'unica cosa che posso aggiungere è il fatto che (almeno nel mio caso che ho l'aggiornamento b122 ) ora è presente la modalità protezione occhi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 (P9 Lite )usando
Androidiani App
ciao, scusa ma cos'è la protezione occhi?
-
Quote:
VOCEREGINA
ciao, scusa ma cos'è la protezione occhi?
È una modalità che "copre" la luce blu del telefono (che può danneggiare la vista, soprattutto di notte) con un colore giallo/marrone. In questo modo stanca di meno gli occhi.
-
Quote:
NicK48
È una modalità che "copre" la luce blu del telefono (che può danneggiare la vista, soprattutto di notte) con un colore giallo/marrone. In questo modo stanca di meno gli occhi.
siiii !!! vista ora!!! che forte!! grazie mille!!
-
Ragazzi come si fa per cambiare la disposizione delle icone nel menù "scorciatoie"? Tempo fa ci sono riuscito ma adesso non ricordo più come si fa!!
-
Quote:
DDR
Ragazzi come si fa per cambiare la disposizione delle icone nel menù "scorciatoie"? Tempo fa ci sono riuscito ma adesso non ricordo più come si fa!!
se aprendo la tendina delle scorciatoie punti il dito e fai uno swipe verso l'alto ti dovrebbe usicire il tasto "modifica"
-
Quote:
Denduzzo
se aprendo la tendina delle scorciatoie punti il dito e fai uno swipe verso l'alto ti dovrebbe usicire il tasto "modifica"
Grande, ci sono riuscito!
-
Per caso ho trovato la soluzione all'unica cosa che non mi piaceva di questo terminale: le notifiche di WA nella tendina che accorpavano tutti i messaggi non mostrandoli in anteprima.
Facendo uno slide verso il basso sulla suddetta notifica, si "aprirà" e mostrerà tutti i messaggi.
-
Mentre si guarda un video con 0
P9 in posizione orizzontale si può cambiare luminositá,volume e avanzamento filmato scorrendo il dito sul display, il volume scorrendo in alto in senso orizzontale,la luminosità scorrendo in basso in senso orizzontale, e l'avanzamento in senso verticale...