CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 327
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Discussione sulle MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    La vedrai in gestione telefono ad esempio..

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    Mi piacerebbe vederla lì.... Ma non c'è...

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Che SD è? In gestione telefono nella parte alta c'è locale, gli clicchi e avrai la visualizzazione con le cartelle. Dovresti notare memoria interna, nome della SD e cassa forte. Se la SD non spunta prima di rimandare il telefono al negozio prova ad inserirne altre.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Che SD è? In gestione telefono nella parte alta c'è locale, gli clicchi e avrai la visualizzazione con le cartelle. Dovresti notare memoria interna, nome della SD e cassa forte. Se la SD non spunta prima di rimandare il telefono al negozio prova ad inserirne altre.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Samsung 64 GB xc 1 ed in info telefono non è presente nessuna info riguardante la microsd
    Purtroppo non ne ho altre in casa,

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Che centra info telefono? XD comunque se vai in impostazioni->avanzate->memoria e archiviazione dovresti avere una schermata come quella che posterò. Ovviamente al posto di scandisk ci deve essere scritto il nome della tua SD. Se non spunta vuol dire che non la legge e se non la legge prima di mandare il telefono al negozio devi necessariamente fare delle prove con altre SD per capire se il problema è il telefono o la SD danneggiata o formattata in un altro modo o criptata dal vecchio telefono.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In info telefono immaginavo che ti mettessero le stesse info a livello memoria telefono, probabilmente mi sbaglio. Comunque ero già andato lì dove segnali e non mostra la parte relativa alla SD come neanche su info telefono, nè su Gestione telefono. Sul vecchio cell, fino a quando funzionava correttaemente, mi chiedeva comunque di montare la SD per farla leggere (Samsung S4). Vi chiedevo se c'è una procedura paritetica nel P9 lite, ma dal fatto che non la segnalate immagino di no.
    Proverò a chiedere a qualche collega lunedì una microsd o farò un giro da un negozio di cinesi.

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Nono su info telefono trovi solo informazioni sulla memoria interna. Come hai detto tu non ci sono procedure, infili la SD e stop. A quanto pare non la legge, fai delle prove con altre SD e vedi se fanno, dai risultati ottenuti vediamo se si può riusare la tua SD formattandola, comprarne un'alra o farti dare un altro p9 lite

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Nono su info telefono trovi solo informazioni sulla memoria interna. Come hai detto tu non ci sono procedure, infili la SD e stop. A quanto pare non la legge, fai delle prove con altre SD e vedi se fanno, dai risultati ottenuti vediamo se si può riusare la tua SD formattandola, comprarne un'alra o farti dare un altro p9 lite
    Spero vivamente nella prima che hai detto

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Si adesso va decisamente meglio rispetto a prima xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Decisamente ahah Mi resta un'ultimo argomento di cui parlare.. la questione pratica. Dovrò rompere ancora un po' 😂 Allora, io ho deciso alla fine di utilizzare l'sd come esterna e non come principale. In questo caso come funzionano le varie "operazioni"? Innanzitutto, io ora dovrò spostare tutte le immagini e i video che ho sulla memoria interna, ma come faccio? Creo io delle cartelle nuove nella sd? E per quanto riguarda le varie applicazioni, tipo facebook quando salvo le immagini, o whatsapp che riceve i media, continueranno a salvare tutto nella memoria interna? Chiedo scusa per le troppe domande xD Ne approfitto per ringraziarti per la tua gentilezza e pazienza nei miei confronti 😊

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Guarda mettendo la SD come memoria non principale l'unica cosa che va sulla SD sono le foto e tutto ciò che metti tu manualmente. I download da browser, le foto di whatsapp e facebook andranno tuttte sulla memoria del telefono. In pratica apparte le foto dell'app camera finirà tutto sulla memoria interna e l'SD funge come un contenitore opzionale dove mettere ciò che ti interessa manualmente. Se vuoi invece che il più possibile sia salvato direttamente sulla SD la devi mettere come memoria principale. Questa seconda funzione però sposta parte dei dati delle app sulla SD quindi ad esempio le foto di whatsapp e parte dei dati dell'applicazione stessa verrà salvata sulla SD, i download di chrome dovrebbero andare pure sulla SD. Dico dovrebbero perchè poi dipende dall'app, usando il condizionale infatti intendo dire che non tutte le app salvano sulla SD perchè non tutte hanno il supporto a trasferire parte dei propri dati su questa. Infine tutto ciò che avevi nel telefono prima dell'inserimento dell'SD devi spostarla manualmente. Se non dai dove mettere le foto apri l'app camera e scatta una foto "a muzzo" (qualunque) cosi il telefono crea la cartella DCIM->Camera dove verranno salvate le future foto scattate. Se le metti li dentro ti troverai le foto scattate in precedenza più quelle future.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Perryd per il post:

    MicheleFG (06-11-16),seghezze (06-11-16)

  12. #140
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Guarda mettendo la SD come memoria non principale l'unica cosa che va sulla SD sono le foto e tutto ciò che metti tu manualmente. I download da browser, le foto di whatsapp e facebook andranno tuttte sulla memoria del telefono. In pratica apparte le foto dell'app camera finirà tutto sulla memoria interna e l'SD funge come un contenitore opzionale dove mettere ciò che ti interessa manualmente. Se vuoi invece che il più possibile sia salvato direttamente sulla SD la devi mettere come memoria principale. Questa seconda funzione però sposta parte dei dati delle app sulla SD quindi ad esempio le foto di whatsapp e parte dei dati dell'applicazione stessa verrà salvata sulla SD, i download di chrome dovrebbero andare pure sulla SD. Dico dovrebbero perchè poi dipende dall'app, usando il condizionale infatti intendo dire che non tutte le app salvano sulla SD perchè non tutte hanno il supporto a trasferire parte dei propri dati su questa. Infine tutto ciò che avevi nel telefono prima dell'inserimento dell'SD devi spostarla manualmente. Se non dai dove mettere le foto apri l'app camera e scatta una foto "a muzzo" (qualunque) cosi il telefono crea la cartella DCIM->Camera dove verranno salvate le future foto scattate. Se le metti li dentro ti troverai le foto scattate in precedenza più quelle future.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ottima spiegazione.
    Approfitto di quel che scrivi per chiedere una cosa.
    Io ho impostato l'sd come principale. Se un domani dovessi sostituirla con una migliore quale potrebbe essere la migliore procedura?? Salvarmi foto e video e ciò che mi interessa e poi reinstallare tutte le app?

    inviato dal mio Huawei P9lite

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy