Un uhs 3 non lo so. Fino a uhs II sicuro. Ma se l'hai acquistata fai una prova e via. Anche se non dovesse leggere la massima velocità Comunque la scheda rimarrebbe sfruttabile in futuro
Infatti, è stata testata fino a 60mb/s circa in caso facci sapere. Che comunque la sd ti resta pure per altre cose, non va buttata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
_______________________________
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Stando a questo testo no,
https://www.youtube.com/watch?v=kJ5qljYa4aM&t=63s
però non sono sicuro il P9 o qualsiasi altro Smartphone riesca a leggere microSd UHS 2 doppio pin, le legge come UHS 1 con relativa perdita di velocità!
Buongiorno a tutti, possiedo un P9 Lite da ottobre 2016, e una scheda sd SanDisk da 32gb comprata all'incirca nel giugno del 2014 (specifico le date perché forse c'entrano col problema); durante il primo mese di utilizzo la scheda sd a volte risultava danneggiata (con tanto di notifica), a volte non si poteva scrivere in essa/salvare foto/scaricarle da WhatsApp e via dicendo, dovevo riavviare più volte il telefono affinché si riprendesse, sul pc invece viene letta tranquillamente senza blocchi e/o rallentamenti di nessun tipo in scrittura. Quindi per estremo ho fatto il backup dei dati e l'ho formattata, quando l'ho rimessa fino a ieri non mi ha dato nessun problema, oggi si è ripresentato dopo mesi di tranquillità, la mia domanda è: è la scheda SD che sta per cedere o il lettore scheda sd direttoso?
Ps: telefono trattato come se non fosse mio;
Pps: ho cercato su internet e sul forum ma non ho trovato risposte soddisfacenti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
PeppeNdroidA (12-02-17)
Aníkitos (12-02-17),PeppeNdroidA (12-02-17)
Ti ringrazio perché mi stai togliendo un peso, pensare che fosse un problema del telefono mi faceva tremare all'idea...
Ringrazio anche MichelangeloR28 per aver spostato il mio post nella discussione giusta, che non avevo visto dall'applicazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
PeppeNdroidA (12-02-17)
Infatti penso che ne prenderò proprio una da 64
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App