Questo passaggio non mi è chiaro o meglio non mi è stato proposto nessun criptaggio... Come mai?
Lo devi decidere tu nel menu impostazioni alla sezione memoria
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aníkitos (12-04-17)
Tale menù mi permette l'archiviazione ma non se impostre la SD come memoria principale, cosa che riuscivo a fare con Android 6
salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
Oggi, ho comprato un p9 lite e mi sta dando lo stesso problema citato da rintintin78. ovvero inserisco la mia sandisk ultra, da 32gb, ma niente, il telefono non me la riconosce. se accedo a memoria e archiviazione, mi da solamente info sulla memoria interna del telefono, mentre della microSD nemmeno l'ombra.
vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo problema...ah, collegandola al pc viene riconosciuta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Visto che ancora non ho ricevuto notizie e non ho risolto, voglio scrivere i tentativi che ho fatto in questi giorni.
* collegare la sd con adattatore al pc. Funziona
* formattare la sd in FAT32. Niente il cell non la legge
* formattare la sd in exFAT. Come sopra
* inserirla nel telefono e collegarlo al pc, mi legge il telefono ma non la sd
* la rimetto nell'adattatore e la legge
A questo punto ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare e non so come risolvere il problema.
Potrebb dipendere da qualche: nega-consenti che il telefono mi chiedeva appena avviato?la sd però l'ho inserita solo successivamente e non appena acceso