Si, a seconda dei servizi app attivi in background può essere certamente normale. Controllando nel dettaglio i consumi/utilizzo reali si può stabilire se c'è qualche problema o meno.
Visualizzazione stampabile
L'utilizzo effettivo non è stato citato tant'è che è stato detto "non usandolo neanche tanto" che non costituisce alcun informazione certa sulla quale basarsi.
Quindi, bene la tua analisi per quanto riguarda la tua esperienza ma, assolutamente senza fondamento il paragone con gocciolina. In quanto, come suddetto, dovrà eventualmente monitorare la situazione tra app in background, effettivo utilizzo di display accesso ed apps.
Non creiamo allarmismi sul nulla😉👍
Cavolo, ma che stiamo in tribunale?? :laughing: Nn volevo creare allarmismi, per carità, ho solo detto la mia.... invoco la clemenza della corte!!! :D:D
Ciao Michelangelo e grazie per la risposta. Allora L ultima carica L ho finita lunedì sera alle 21 e ora sono al 10 % . Vedendo così non sarebbe male come durata ma questo telefono sta quasi sempre in stanby.. infatti ho un consumo hardwere del 66 % ( di cui 33 stanby e 25 schermo ) .. fino ad ora ho fatto 3 ore e 32 minuti di schermo... non ho usato giochi ne video molto lunghi fino ad oggi! ho solo 2 app protette ( whatssapp e Facebook ) e faccio spesso OTTIMIZZA X chiudere tutto in background. Ank io come altri ho fatto caso che se navigo su internet semplicemente e scorro le notizie su Facebook ho un calo del 1% ogni 3-4 minuti circa!
Ul altra domanda al volo anche se nn c entra con questo, qualcuno sa nel numero di serie del telefono Vns L31 C55 B150 cos è la voce C55? Perché ho visto che non ce L ha quasi nessuno C55. Io ho un brand tim! Ma nn c entra perché altri hanno brand tim ma nn hanno C55!!
Ma sbaglio io a farlo caricare dal 20% al 90%? Perché ho letto che non conviene farlo caricare fino al 100%
Dal 20℅ o comunque dal segnale di batteria scarica fai bene ma al 100% non incide perché la carica viene staccata. L'importante è non lasciarlo tanto tempo al 100%. Ma non che accadrebbe chissà cosa. Una volta fatti un po' di cicli di carica scarica l'importante è non farlo scaricare al massimo e forzarne la riaccensione. Tutto qui..