Off Topic eliminati. Esiste una discussione per segnalare dove acquistare il P9 Lite.
Off Topic eliminati. Esiste una discussione per segnalare dove acquistare il P9 Lite.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (07-11-16)
Ho avuto modo di notare che ultimamente i servizi Google sono più energivori del solito. Non solo su questo dispositivo anche se non sempre. Tenete sotto controllo anche questo aspetto.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Ragazzi io ho questo dispositivo da 3 giorni.. son solo al secondo ciclo di ricarica e devo dire che sono rimasto sorpreso dall' autonomia.. unica pecca è il caricabatteria da 1mah.. ci mette 3 ore per caricare... Voi avete cambiato caricatore? Supporta la ricarica veloce il p9 lite? Grazie
No, noi no,se non bloccarli compromettendo le funzionalità di tutte le apps che le sfruttano il ché non mi sembra una buona idea 😂
Tranquilli, Google ci sta già lavorando e comunque non è un fenomeno costante. Monitorate la situazione.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Andy96 (07-11-16)
Quote Originariamente inviato da Elsan Visualizza il messaggio
Salve. Stavo inizializzando la batteria del mio nuovo smartphone quando all'improvviso si è staccato il caricabatterie prima che arrivasse al 100% di carica. Volevo chiedervi se a questo punto l'inizializzazione può considerarsi fallita, imperfetta oppure non cambia assolutamente niente.
p.s. ovviamente subito dopo ho rimesso il cellulare di nuovo in carica
Risposta di DreamReaper: Più che inizializzare la batteria inizializziamo il software che gestisce la batteria. In ogni caso non succede niente. Ripetendo la procedura va tutto a posto.
Ragazzi io ho provato a cambiare caricabatterie.... Ne ho preso uno da Mediaworld da 5W a 3100mh...
Con questo nuovo dalle 10 e 39 alle 12 e 39 ha caricato dal 27% al 95%.. cioè 68% in 2 ore...
Probabilmente la velocità di ricarica è uguale a quello Huawei stock da 1000mh...
Anche voi avete queste tempistiche? Come si può accelerare un po' la ricarica??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non si può! Il telefono assorbe Max 1ah.
Honor 9 stock
Ciao, questi è il mio consumo tipico:
Possibile che dei primi 4 processi 3 sono di sistema? Anche a voi è così?
Grazie
Quelli Google stanno consumando parecchio anche a me.
Eppure l'app G è disattivata, la cronologia delle posizioni pure, le notifiche Gmail anche con la relativa sincronizzazione.
Dal play store ho tolto la spunta dagli aggiornamenti automatici eppure, nonostante ciò, quel servizio è sempre alto!
Honor 9 stock