Visualizzazione stampabile
-
Ah ok quindi posso farlo caricare fino al 100%? E poi siccome io lo spengo quando lo metto in carica quando lo devo staccare dal filo devo accenderlo e poi staccarlo o posso anche staccarlo da spento e poi accenderlo? Comunque poco fa lo staccato dal caricatore ed è già sceso dal 90% al 86%..
-
Buon giorno a tutti, scusate l'intromissione, ma ho appena acquistato un p9 lite e, messo in carica, ho notato che arrivato all 99% non carica più e mostra una sorta di "vibrazione" del normale cerchio che si disegna durante la ricarica.
E' normale o devo preoccuparmi?
Vi ringrazio se vorrete rispondermi, anche perchè è un regalo e non vorrei regalare un prodotto difettoso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paola37
Buon giorno a tutti, scusate l'intromissione, ma ho appena acquistato un p9 lite e, messo in carica, ho notato che arrivato all 99% non carica più e mostra una sorta di "vibrazione" del normale cerchio che si disegna durante la ricarica.
E' normale o devo preoccuparmi?
Vi ringrazio se vorrete rispondermi, anche perchè è un regalo e non vorrei regalare un prodotto difettoso!
Ciaoo. Riesci a fare una foto dell'anomalia? Così in caso lo vai a cambiare oggi stesso se è il caso(e se l'hai acquistato in un negozio fisico 😅).
-
io riposto per dire che dopo aver cacciato facebook sfiora le 6 ore di schermo ma di solito sto su 4/5 ore di schermo
Il bello e' che faccio molto wifi e 0 giochi. Whatsaspp e Instagram più qualche chiamata.
Sarà colpa di Wind?
-
Quote:
floop
io riposto per dire che dopo aver cacciato facebook sfiora le 6 ore di schermo ma di solito sto su 4/5 ore di schermo
Il bello e' che faccio molto wifi e 0 giochi. Whatsaspp e Instagram più qualche chiamata.
Sarà colpa di Wind?
È normale che togliendo un app che consuma molto si faccia più uso. 6h di schermo attivo non sono un anomalia anzi..forse non ho capito quale sia il problema. Spiegati meglio
-
Purtroppo non posso fare foto perchè il pacco è stato lasciato in casa, lontano da occhi indiscreti e già impacchettato.
E' stato acquistato in un negozio fisico di telefonia mobile italiana.
Se riesco a spiegarmi intorno alla percentuale di carica si forma un cerchio colorato.
Arrivato al 99% il puntino colorato, terminato il cerchio, rimane come in vibrazione all'apice della cifra 99%.
-
Quote:
paola37
Purtroppo non posso fare foto perchè il pacco è stato lasciato in casa, lontano da occhi indiscreti e già impacchettato.
E' stato acquistato in un negozio fisico di telefonia mobile italiana.
Se riesco a spiegarmi intorno alla percentuale di carica si forma un cerchio colorato.
Arrivato al 99% il puntino colorato, terminato il cerchio, rimane come in vibrazione all'apice della cifra 99%.
Ma non vibra dunque? Allora è normale.
-
Grazie, mi tranquillizzi un poco.
Ma solo un poco...:), anche perchè i miei altri huawei arrivano tutti al 100%.
Magari proverò a farlo scaricare completamente e poi vedo come si comporta.
Grazie mille per la velocità!!!
-
Quote:
paola37
Grazie, mi tranquillizzi un poco.
Ma solo un poco...:), anche perchè i miei altri huawei arrivano tutti al 100%.
Magari proverò a farlo scaricare completamente e poi vedo come si comporta.
Grazie mille per la velocità!!!
Assolutamente no! Eheheh 😱
Un punto batteria che potrebbe o meno essere recuperato in fase di stabilizzazione e che è ininfluente ai fini prestazionali....non giustifica l'idea di scaricare completamente la batteria. Le "nuove" batterie si scalibrano esattamente così 😂.
Regala lo smartphone e basta senza preoccupazioni. 🤣👍👍
-
come dire...una ne penso e cento ne sbaglio:lol:
Grazie mille ancora!!!
Buone feste.