Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferone2000
Ragazzi una domanda,dato che vorrei fare un più di schermo(per ora faccio 5h e mezza-6h)mi sapete dire come faccio a non far partire app come facebook o messenger?vorrei usarle solo quando voglio senza che rimangano attive
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Basta toglierle dalle app protette. Il sistema allo spegnimento dello schermo ne terminerà il processo, se attivo.
-
Un ultima domanda:caricare la batteria anche quando non è scarica (esempio:al 50% lo metto in carica)è dannoso?Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
Un ultima domanda:caricare la batteria anche quando non è scarica (esempio:al 50% lo metto in carica)è dannoso?Grazie
Androidiani App
Direi proprio di no, le batterie odierne non hanno più il vecchio effetto memoria. Quindi puoi caricarla quando vuoi. Se poi sei un maniaco (nel senso buono) perfezionista, aspetti che scenda la 10%. :)
-
Quote:
Ferone2000
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Direi proprio di no, le batterie odierne non hanno più il vecchio effetto memoria. Quindi puoi caricarla quando vuoi. Se poi sei un maniaco (nel senso buono) perfezionista, aspetti che scenda la 10%. :)
Proprio qualche giorno fa, ho risposto nel Thread ufficiale della batteria, riguardo alla stessa identica domanda....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7760585
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Quote:
Ferone2000
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Proprio qualche giorno fa, ho risposto nel Thread ufficiale della batteria, riguardo alla stessa identica domanda....:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7760585
Ciao.
Ci ringrazio,ci speravo proprio
-
Quote:
Ferone2000
Androidiani App
Quote:
Malaya
Benissimo, @Malaya è uno dei nostri esperti qui in Huawei e quando non è esperto, approfondisce molto gli argomenti, quindi fai fede a (quasi) tutto quello che scrive.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo, @
Malaya è uno dei nostri esperti qui in Huawei e quando non è esperto, approfondisce molto gli argomenti, quindi fai fede a (quasi) tutto quello che scrive.
Grazie grazie, troppo buono 😂 ... Giusto, a (quasi) tutto e mai a "tutto" 😂
Riguardo la batteria, avendo studiato elettrotecnica/elettronica qualcosa ancora la ricordo 😜 quantomeno ricordo ancora come "approfondire" quando non si riesce a venire a capo di qualcosa.
@Ferone2000 riguardo sempre la batteria, unica cosa da evitare assolutamente, è utilizzare il Device mentre è in ricarica, specialmente durante le stagioni più "calde". Fidati che la batteria passa anche i 2 anni.
Ciao e buonanotte.
-
Quote:
Malaya
Quote:
DreamReaper
Benissimo, @
Malaya è uno dei nostri esperti qui in Huawei e quando non è esperto, approfondisce molto gli argomenti, quindi fai fede a (quasi) tutto quello che scrive.
Grazie grazie, troppo buono 😂 ... Giusto, a (quasi) tutto e mai a "tutto" 😂
Riguardo la batteria, avendo studiato elettrotecnica/elettronica qualcosa ancora la ricordo 😜 quantomeno ricordo ancora come "approfondire" quando non si riesce a venire a capo di qualcosa.
@
Ferone2000 riguardo sempre la batteria, unica cosa da evitare assolutamente, è utilizzare il Device mentre è in ricarica, specialmente durante le stagioni più "calde". Fidati che la batteria passa anche i 2 anni.
Ciao e buonanotte.
Lo spero,grazie mille
-
Buongiorno, vi scrivo per un anomalo cambiamento di consumo della batteria per il P9 Lite della mia ragazza. Lo utilizza da agosto e non ha mai modificato il tipo di uso, ma da un paio di giorni, pur non usando intensamente il telefono, arriva ad avere il 5% di carica alle 21 di sera, partendo da un 100% alle 7 del mattino. Suggerimenti sui primi controlli da fare per capire la possibile causa?
Grazie
-
Quote:
mjanswer
Buongiorno, vi scrivo per un anomalo cambiamento di consumo della batteria per il P9 Lite della mia ragazza. Lo utilizza da agosto e non ha mai modificato il tipo di uso, ma da un paio di giorni, pur non usando intensamente il telefono, arriva ad avere il 5% di carica alle 21 di sera, partendo da un 100% alle 7 del mattino. Suggerimenti sui primi controlli da fare per capire la possibile causa?
Grazie
Ciao, è un po' difficile capire cosa possa essere successo. Ti suggerirei di controllare che non siano state installate altre app, di controllare inoltre i livelli di consumo.
Se cosi' facendo non identifichi niente di anomalo, ti suggerirei di provare con un reset del telefono e di ritestare la batteria.
In caso, assistenza.
alla prossima