Da due ieri anche a me la batteria scende decisamente troppo velocemente, sembra che l'app Google play service sia l'app che consuma di più e mi pare non vada più in Deep sleep... Che può esser successo?
Da due ieri anche a me la batteria scende decisamente troppo velocemente, sembra che l'app Google play service sia l'app che consuma di più e mi pare non vada più in Deep sleep... Che può esser successo?
Ciao a tutti, grazie per i consigli. Dopo aver tolto dalle App protette google service e un paio di App che impattavano sul consumo, la batteria si è stabilizzata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Google playservice ? Impossibile. Non è in lista. Anche perché se così fosse non andrebbero le notifiche delle app. Avrai disattivato qualcos'altro 😉
Comunque continua a monitorare anche se, ad occhio e croce, direi che se lasci chiusi Facebook e Messenger vedrai che il Problema deriva da là.
Io ho sempre tenuto il telefono in 3g perché non volevo che consumasse troppa batteria.
Sono però tre giorni che lo tengo in LTE e la batteria dura esattamente uguale a prima! O.O
Tengo a precisare che la prova è stata fatta nelle giornate casa-lavoro e la barra del segnale rete mobile è sempre tutta verde. Sia in 3g che 4g.
Adesso vedrò nel weekend andando in giro, se rimane sulla stessa lunghezza d'onda!
Honor 9 stock
Nessuno, a dire il vero! nemmeno, appunto, tra 4g e 3g! ahahah!
Honor 9 stock
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (11-02-17)
Una piccola precisazione riguardo 2G-Edge/3G/4G.
Se c'è segnale, la differenza di consumo batteria tra 2G-Edge/3G/4G è minima con il Device a "schermo spento".
La vera differenza di consumo batteria tra 2G-Edge/3G/4G si nota solo durante la navigazione internet "dati mobili" (infatti il Device in 3G/4G scalda di più rispetto al 2G-Edge, proprio per un maggior consumo di batteria durante la navigazione internet in 3G/4G). In questo caso di navigazione internet il 3G/4G consuma molta più batteria del 2G-Edge, come del resto il 4G consuma più batteria del 3G sempre in caso di navigazione internet "dati mobili".
Il consumo batteria purtroppo diventa maggiore se abbiamo il segnale rete dati "ballerino". In caso di segnale rete dati "ballerino" il consumo sarà maggiore in 3G/4G che non in modalità 2G-Edge, si avrà anche il Device molto più "caldo".
Ultima cosa, conviene impostare la modalità di rete "fissa" e mai "automatica" specialmente se il segnale rete dati è "ballerino".
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Aníkitos (11-02-17)