Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un p9 lite da quasi 1 anno e ho riscontrato un calo nelle prestazioni della batteria dalle 8 di questa mattina fino ad ora che vi sto scrivendo la batteria dal 100% e arrivata al 50% con navigazione e qualche partita di dream League soccer. Non secondo voi è normale ho dovrei portarlo in assistenza viso che c'è lo vicino casa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slimfast87
Ciao ragazzi ho un p9 lite da quasi 1 anno e ho riscontrato un calo nelle prestazioni della batteria dalle 8 di questa mattina fino ad ora che vi sto scrivendo la batteria dal 100% e arrivata al 50% con navigazione e qualche partita di dream League soccer. Secondo voi è normale o dovrei portarlo in assistenza visto che c'è lo vicino casa?
Dipende, dai un occhiata ai consumi(gestione telefono/batteria restante/livello di consumo. Hardware e software).
Bisognerebbe anche quantificare il "qualche partita" in realtà in quanto tempo effettivo consiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Dipende, dai un occhiata ai consumi(gestione telefono/batteria restante/livello di consumo. Hardware e software).
Bisognerebbe anche quantificare il "qualche partita" in realtà in quanto tempo effettivo consiste.
Ciao credo che lo porto in assistenza. Nei menu livello consumi non c'è niente che consuma in modo eccessivo. Da stamattina alle 9.00 fino alle 15.00 ho consumato il 60% di batteria con uso molto moderato. Con uso di 1 ora è mezza di navigazione e 30 minuti di viber nessun gioco.