Problema batteria P9 Lite.
Ciao ragazzi, vi riassiumo brevemente il mio problema.
Ho acquistato questo cellulare il 13 agosto da unieuro. Lo accendo, configuro, scarico qualche app, e la batteria va molto bene, l'ho caricato il giorno seguente. Dopo averlo caricato la batteria è come impazzita. Scendeva in maniera vertiginosa, se lo mettevo in modalitò aereo la mattina dopo avevo il 40 per cento di batteria in meno. Nelle impostazioni ho lasciato solo 2 app protette (whatsapp e telegram) e le altre impostazioni mi sembravano a posto. Cosi l'ho riportato da unieuro e me l'hanno cambiato, senza cambiarmi però il carica batterie che avevo dimenticato a casa. Stesso discorso: prima carica andata bene e poi consumo di batteria veramente esagerato. Ora le cose sono due: o è un problema del carica batteria che ha 'fuso' entrambe le batterie (adesso ho provato a caricarlo con un altro ma ho gli stessi risultati), oppure c'è qualcosa che consuma perennemente la batteria e di cui io non riesco a rendermi conto. La cosa strana è appunto che si consuma tantissimo anche in modalità aereo con lo schermo spento. Ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi.