Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McB
Sì, vanno proprio in app protette. Comunque il 3% è giusto il consumo che avevo io inizialmente con tutte le app protette e solo wireless senza sim. Quindi direi che la batteria è a posto e anche il telefono.
Prova nuovamente a installare anche whatsapp e vedi.
Penso intendesse protezione consumo energetico, lì puoi chiudere le app che consumano troppo.
Sì ma infatti così andrebbe bene, ma non capisco cosa sia cambiato. L'unica cosa è che ho fatto una carica completa con il carica della samsung. Ieri appunto in modalità aereo nello stesso numero di ore aveva consumato il 40%, con un consumo del 60% da parte di sistema Android.
-
Ecco adesso è al 69%, l'ho lasciato accesso da stamattina che era al 90% ed è anche senza sim dentro. Sistema Android ha consumato 868.24 mAh praticamente senza fare niente.
-
Niente, ha riniziato a dare i numeri. Partito stamattina al 90%, mai usato, lasciato in standby tutto il giorno e adesso me lo ritrovo al 30% con sistema Android che ha consumato 2244 mah. Qualche consiglio? Come mi muovo?
-
Ma era ancora la carica fatta con il samsung o una nuova? Quante ore ti dice che ha tenuto sveglio il cell la voce sistema android?
Altra cosa, hai per caso inserito una scheda sd? Non vorrei che qualcosa volesse continuare a leggerla ma non ci riesce anche se non dovrebbe fare così.
-
Però è un po' palloni sto smartphone sul consumo della batteria .
Poi non comprendo , in protezione, devo FLAGGARLE " TUTTE... STE APP. :(
Se poi, vado in gestione batteria , mi dice che ho sempre
Chrome ( che non uso) :tongue::angry:
Watthsapp
E... Messenger e faccialibro
Che non uso??
Bhoo...
Adesso provo a resettare , sito che non l'ho fatto , con l ultimo aggiornamento B132
Grazie
-
Quote:
blues66
Però è un po' palloni sto smartphone sul consumo della batteria .
Poi non comprendo , in protezione, devo FLAGGARLE " TUTTE... STE APP. :(
Se poi, vado in gestione batteria , mi dice che ho sempre
Chrome ( che non uso) :tongue::angry:
Watthsapp
E... Messenger e faccialibro
Che non uso??
Bhoo...
Adesso provo a resettare , sito che non l'ho fatto , con l ultimo aggiornamento B132
Grazie
Personalmente non ho problemi di batteria, di solito arrivo tranquillamente a 4 ore di schermo usandolo un pò per giochi non troppo pesanti, filmati su YouTube e musica con cuffie Bluetooth e lo attacco a caricare che ho ancora un 20% di batteria
Per le app sì, devi vedere tu quale vuoi che rimanga attiva o meno. E per quelle che non usi direi che puoi semplicemente disinstallarle.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
McB
Ma era ancora la carica fatta con il samsung o una nuova? Quante ore ti dice che ha tenuto sveglio il cell la voce sistema android?
Altra cosa, hai per caso inserito una scheda sd? Non vorrei che qualcosa volesse continuare a leggerla ma non ci riesce anche se non dovrebbe fare così.
Si era ancora la carica con il samsung, da quando è andato al 90% è impazzito, nessuna scheda sd inserita. Adesso ho provato a resettarlo, certo che un consumo cosi di sistema android lasciandolo semplicmente in standby non è normale vero?
-
Quote:
CescoHD
Si era ancora la carica con il samsung, da quando è andato al 90% è impazzito, nessuna scheda sd inserita. Adesso ho provato a resettarlo, certo che un consumo cosi di sistema android lasciandolo semplicmente in standby non è normale vero?
Assolutamente fuori dal normale questa cosa, vediamo se con il reset cambia qualcosa. Altrimenti scriverei all'assistenza della Huawei spiegando questo problema, addirittura con 2 cellulari diversi poi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Eh si per forza, stiamo a vedere. Grazie mille intanto, ti aggiornerò.
-
Ciao a tutti, ho il p9 lite da una decina di giorni, per il mio utilizzo al momento la batteria mi dura due gorni pieni , mi sorge il dubbio se devo caricarlo comunque ogni sera (anche quando è al 50-60%% circa) o attendere che scenda sotto una soglia % per ricaricarlo (quale soglia è preferibile?). La ricarica meglio farla a cell spento o acceso?
Grazie