No ma ora mi è riapparsa..bho..
Altra domanda:sotto che percentuale è opportuno mettere sotto carica e poi si può lasciare caricare durante la notte(o cmq per diverse ore anche a ricarica effettuata)?
Visualizzazione stampabile
Ho appena acquistato un P9 lite. Volevo chiedervi qualche consiglio per la batteria.
Ci sono degli accorgimenti da prendere?
Le cosiddette appena protette quando hanno la spunta continuano a funzionare con il display spento giusto?
Le impostazioni Google all inizio influiscono sulla batteria?
Quando viene segnalata un appena a forte consumo energetico e si sceglie di chiuderla cosa succede esattamente? Ho visto che poi diventa rossa nell'elenco, cosa significa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La batteria degli smartphone è già calibrata.
Per una corretta stabilizzazione della stessa il consiglio è quello di fare 2-3 cicli di carica/scarica completi senza forzare l'utilizzo dello smartphone con sessioni di gaming pesante.
Dopodiché potete attaccare a ricaricare il dispositivo a qualsiasi percentuale si trovi.
Per una più longeva vita della batteria il CONSIGLIO è di evitate lunghe sessioni di gaming pesante soprattutto se collegati alla rete elettrica. Lunghe sessioni di calore ridurranno più velocemente le performance della batteria.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE di forzare il riavvio dello smartphone dopo che lo stesso si è spento per esaurimento energia.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...67b13eb81d.jpg
Cos'è Google account manager?
Quindi non sono l'unico ad averlo
Ciao di nuovo a tutti, ho aggiornato la settimana scorsa alla VNS-L31C55B150 (brandizzato TIM) e mi è parso di notare un leggero calo di autonomia... Qualcun altro ha avuto la stessa impressione?
Sembra anche a me col no brand. E ho già resettato...ma leggermente è calato.
Anche a me la batteria a subito un calo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App