Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un p9 lite e ho notato che navigando su internet consumo cira 1% di batteria ogni 5 minuti con la luminosità a metà...è un consumo normale?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Quelli Google stanno consumando parecchio anche a me.
Eppure l'app G è disattivata, la cronologia delle posizioni pure, le notifiche Gmail anche con la relativa sincronizzazione.
Dal play store ho tolto la spunta dagli aggiornamenti automatici eppure, nonostante ciò, quel servizio è sempre alto!
Prova a cancellare dati e cache da tutte le app Google che hai installate sul telefono(maps, YouTube, Google foto, ecc) .. a me ha funzionato!!!.. i consumi del play service sono tornati nella norma.. ho pensato a un'applicazione che ha lasciato in memoria qualcosa di sbagliato...
-
Ma di norma quante ore di schermo si fanno con questo telefono?parlo di dati da benchmark!!
Grazie
-
Quote:
ggibbo
Ma di norma quante ore di schermo si fanno con questo telefono?parlo di dati da benchmark!!
Grazie
Anche io sarei interessato a questa domanda. Ma vorrei capire in un uso quotidiano come si comporta. E se qualcuno posta qualche screen
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Anche io sarei interessato a questa domanda. Ma vorrei capire in un uso quotidiano come si comporta. E se qualcuno posta qualche screen
Grazie
Voglio dire moltissimi lo hanno e nessuno che abbia fatto un battery test con Geekbench o altro? Strano!!!!
-
Ciao a tutti io ho un p9 lite brand tim da circa una settimana, e poiché uso poco le app non capisco perché la batteria mi duri così poco! Leggendo nelle discussioni ho cercato di capire qualcosa, e a prima vista c è una voce che mi sembra strana.. vado su gestione telefono , batteria e alla voce hardware ho il 64 % , non è troppo??? Cliccando su hardware vedo che è lo schermo occupa il 46 % di questa voce! A gestione app ho già deselezionato tutte le app protette tranne whatssapp è Facebook... ripeto che uso poco in generale il telefono, quindi le app come consumi credo vadano bene.. grazie in anticipo
-
Quote:
Steph11
Ciao a tutti io ho un p9 lite brand tim da circa una settimana, e poiché uso poco le app non capisco perché la batteria mi duri così poco! Leggendo nelle discussioni ho cercato di capire qualcosa, e a prima vista c è una voce che mi sembra strana.. vado su gestione telefono , batteria e alla voce hardware ho il 64 % , non è troppo??? Cliccando su hardware vedo che è lo schermo occupa il 46 % di questa voce! A gestione app ho già deselezionato tutte le app protette tranne whatssapp è Facebook... ripeto che uso poco in generale il telefono, quindi le app come consumi credo vadano bene.. grazie in anticipo
Ciao. Quanto tempo ti dura il telefono in totale e quante ore di display attivo fai
-
Scusate ma è normale che il mio telefono passi dal 90%.che io non lo faccio caricare fino al 100% perché ho letto su internet che è una cosa da evitare al 74% in qualcosa come 6 ore?
-
Quote:
Gocciolina96
Scusate ma è normale che il mio telefono passi dal 90%.che io non lo faccio caricare fino al 100% perché ho letto su internet che è una cosa da evitare al 74% in qualcosa come 6 ore?
Riformula la domanda. Grazie.
-
Quote:
MichelangeloR28
Riformula la domanda. Grazie.
Scusa non mi sono spiegata bene..volevo dire se è normale che dal 90% di batteria cali fino al 47% in circa 6 ore non usandolo neanche tanto