Eseguito il backup su Google drive, reinstallato Whatsapp sul nuovo, chiesto il ripristino, Whatsapp risponde "Impossibile eseguire questo ripristino, si desidera eseguirne un altro precedente?". Come fare?
Grazie
nigol
Visualizzazione stampabile
Eseguito il backup su Google drive, reinstallato Whatsapp sul nuovo, chiesto il ripristino, Whatsapp risponde "Impossibile eseguire questo ripristino, si desidera eseguirne un altro precedente?". Come fare?
Grazie
nigol
Io avevo un S3 mini e dopo un po' di tempo ho avuto il problema delle notifiche di whatsapp e visto che ormai era un po' datato ho acquistato il P9. All'inizio funzionava perfettamente, ma dopo circa 5 mesi è iniziato il problema, non solo con WA ma anche con le mail, non sono sicuro ma mi sembra che il problema sia iniziato dopo un aggiornamento del sistema, qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione?
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema con whats app, ho notato anche il ritardo di un po tutte le notifiche come Gmail e altre. Ha iniziato a farmi questo scherzo 2 settimane fa, non ho cambiato nulla rispetto a prima. Ho provato i vari reset ho dato priorità alle notifiche ma non cambia nulla. Qualcuno sa come si può risolvere?
Credo che sia un problema comune....sia per quando riguarda whatsapp che i messaggi arrivano anche dopo averlo aperto e altre app....
Whatsapp ultimamente sta avendo diversi problemi un po' su tutte le piattaforme. Non so esattamente a cosa sia dovuto
Stessa cosa messenger. Solo che per quest'ultimo sembra sia lato server il problema. Almeno riguardo all'ultimo battery Drain causato giorni fa un po' su tutti i modelli e marche Android più blasonate.
Salve a tutti,
ho acquistato il p9 lite, sono molto soddisfatto, veramente un prodotto di qualità.
In precedenza avevo un Samsung Galaxy S2, le novità sul sistema operativo non sono state poche.
Volevo chiedervi, come posso disattivare le notifiche a comparsa di Whatsapp, intendo
quelle che ti interrompono la visualizzazione del video su YouTube arrivando a tutto schermo
e chiedendoti se vuoi rispondere in diretta, voglio mantenere però le notifiche in sulla status bar.
Se vado nelle opzioni di Whatsapp e disattivo le notifiche a comparsa, non ricevo più alcuna notifica...
Sapete aiutarmi?
Ho risolto dopo vari tentativi il mio problema, riscontrando un bug di WhatsApp.
Posso disattivare le notifiche a comparsa, ma per far comparire le notifiche solo nella barra di stato devo lasciare
nelle impostazioni di WhatsApp il led di notifica acceso. (Nonostante lo abbia disattivo nelle impostazioni del telefono).
Grazie a tutti.