Visualizzazione stampabile
-
Mai saltata una, giuro. Sia con dati che con wifi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Circa due/tre settimane fa mi è arrivato un aggiornamento IMEI.. e non vorrei dire (mi tocco) il problema sembra quasi sparito... sarà.. ciao ragazzi Buon weekend
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabikers
Circa due/tre settimane fa mi è arrivato un aggiornamento IMEI.. e non vorrei dire (mi tocco) il problema sembra quasi sparito... sarà.. ciao ragazzi Buon weekend
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Cosa sarebbe? Io comunque da qualche giorno ho il problema che non mi arrivano coi dati mobili ma appena attivo il wifi, arrivano tutte!
Ho anche fatto un reset ma non è cambiato nulla. Finora in più di un mese di utilizzo, non mi era mai successo.
-
Premetto che non sono ancora possessore di tale smartphone ma fra poco lo acquisterò. Tuttavia mi sono un pò interessato alla questione delle notifiche e in youtube ci sono vari video che risolvono la questione. Non so se qui si possono mettere i link
-
Buonasera,
spero di essere nella discussione giusta.
Ho notato che con il mio p9 lite non riesco ad effettuare chiamate e videochiamate risultano annullate.
Grazie a chi mi darà consigli in merito.
Crip9lite
-
Quote:
Crip9lite
Buonasera,
spero di essere nella discussione giusta.
Ho notato che con il mio p9 lite non riesco ad effettuare chiamate e videochiamate risultano annullate.
Grazie a chi mi darà consigli in merito.
Crip9lite
Whatsapp? Ha controllato che abhia tutti i permessi? O è questo o sono bugs dell'applicazione che deve risolvere ovviamente lo sviluppatore whatsapp
-
Ho cambiato smartphone (da Samsung Galaxy S3 a Huawei P9L) mantenendo la stessa SIM e la stessa SD.
Volevo trasferire i massaggi di Whatsapp dal vecchio al nuovo, ho provato a ricopiare sul nuovo la cartella Databases di Whatsapp prima dell'avvio di quest'ultimo. Ma il ripristino fallisce e non riesco a riavere gli ultimi messaggi che avevo sul Samsung.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere?
Grazie.
nigol
-
Quote:
nigol
Ho cambiato smartphone (da Samsung Galaxy S3 a Huawei P9L) mantenendo la stessa SIM e la stessa SD.
Volevo trasferire i massaggi di Whatsapp dal vecchio al nuovo, ho provato a ricopiare sul nuovo la cartella Databases di Whatsapp prima dell'avvio di quest'ultimo. Ma il ripristino fallisce e non riesco a riavere gli ultimi messaggi che avevo sul Samsung.
Grazie.
nigol
Hai ancora s3? Spero di si perché basta fare un background con drive(è tutto automatizzato dentro whatsapp, installi whatsapp sul nuovo telefono ed infine ti ripristini il backup effettuato 👍😉
-
Esatto! Ottima la funzione di backup su drive! Se hai la fibra è velocissimo!
-
Quote:
nigol
Grazie.
nigol
oltre a quello che ti hanno suggerito Michelangelo e Andy, se ti serve prova a dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...p-e-altri.html
alla prossima