CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Notifiche Telegram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Notifiche Telegram

    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un nuovo smartphone e grazie alle sue caratteristiche il P9 Lite mi aveva convinto. Oggi però ho letto che molti hanno problemi con le notifiche delle app di messaggistica. Nel mio caso avrei bisogno di un'informazione riguardo a Telegram. Volevo capire se il problema riguarda solo la notifica nel blocco schermo di ciò che il mittente ha scritto o anche della avviso sonoro della ricezione. Per capirci, se qualcuno mi scrive c'è il rischio che il telefono non suoni avvertendomi dell'arrivo di un nuovo messaggio? Non potendo controllare tutto il giorno Telegram per vedere nuovi messaggi, non vorrei perdermene qualcuno a causa di questo problema.
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gyro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un nuovo smartphone e grazie alle sue caratteristiche il P9 Lite mi aveva convinto. Oggi però ho letto che molti hanno problemi con le notifiche delle app di messaggistica. Nel mio caso avrei bisogno di un'informazione riguardo a Telegram. Volevo capire se il problema riguarda solo la notifica nel blocco schermo di ciò che il mittente ha scritto o anche della avviso sonoro della ricezione. Per capirci, se qualcuno mi scrive c'è il rischio che il telefono non suoni avvertendomi dell'arrivo di un nuovo messaggio? Non potendo controllare tutto il giorno Telegram per vedere nuovi messaggi, non vorrei perdermene qualcuno a causa di questo problema.
    Grazie in anticipo!
    Fin'ora nessun problema riscontrato sulle notifiche telegram. Sempre puntuali a differenza di WhatsApp che sta riscontrando tanti problemi sia su android che sulle altre piattaforme(apple ad esempio).
    Le notifiche sulla schermata di blocco mostrano le anteprime di ciò che il mittente scrive. Si può anche far mostrare il solo mittente senza la parte col contenuto del messaggio.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Se non ti arrivano le notifiche prova così: Gestione telefono->app protette e attiva telegram. Poi nel task manager sulla schermata di telegram mettigli il lucchetto (scorrendo verso il basso) cosi non lo rimuovi dai processi aperti. Ancora vai in impostazioni->app->impostazioni avanzate-> ignora ottimizzazioni batteria e imposta su si in telegram (se c'è). Infine controlla se può usare i dati in back ground da GESTIONE TELEFONO->App in rete->gestione di rete avanzata e metti la spunta su telegram in dati backgroud. Così dovrebbe essere sicuro che ti arrivano le notifiche.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy