Visualizzazione stampabile
-
Acquisto P9 lite
Sono intenzionato a sostituire il mio Wiko Fever con un P9 lite che sembra davvero un bel telefono.
La batteria dura davvero tanto?
Conviene prenderlo su Amazon?
Ho letto che ha una garanzia particolare per quanto riguarda la sostituzione ed il reso.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruscett
Sono intenzionato a sostituire il mio Wiko Fever con un P9 lite che sembra davvero un bel telefono.
La batteria dura davvero tanto?
Conviene prenderlo su Amazon?
Ho letto che ha una garanzia particolare per quanto riguarda la sostituzione ed il reso.
Io l'ho acquistato su Amazon...mi è arrivato in 3 giorni con spedizione normale tramite poste italiane. La garanzia è italia ed hai la possibilità di reso per qualsiasi motivo (al massimo spendi 4 €) entro 30 giorni, tuttavia devi stare attento e preferibilmente scegliere un modello che sia Venduto e spedito da Amazon, la batteria non saprei dirti quanto dura di preciso, visto che sono alla seconda ricarica al momento è presto per poterla valutare, posso dirti che la prima mi è durata circa 20 ore con un uso molto ma molto intensivo.
-
Quote:
Mauriziogs
Io l'ho acquistato su Amazon...mi è arrivato in 3 giorni con spedizione normale tramite poste italiane. La garanzia è italia ed hai la possibilità di reso per qualsiasi motivo (al massimo spendi 4 €) entro 30 giorni, tuttavia devi stare attento e preferibilmente scegliere un modello che sia Venduto e spedito da Amazon, la batteria non saprei dirti quanto dura di preciso, visto che sono alla seconda ricarica al momento è presto per poterla valutare, posso dirti che la prima mi è durata circa 20 ore con un uso molto ma molto intensivo.
Cosa cambia dalla versione dual sim a quella single sim?
-
Quote:
Ruscett
Cosa cambia dalla versione dual sim a quella single sim?
Certi dual sim hanno 2gb di RAM e altri 3gb.
-
Batteria da urlo...l'ho comprato da più di un mese e ti posso assicurare che il carica batterie te lo puoi scordare tranquillamente.Comunque telefono semplicemente fantastico, te lo consiglio vivamente.
-
Ho visto che su Amazon vendono anche la versione dual sim con 3gb di RAM.
-
Scusatemi, ho da poco acquistato il p9 lite per mio nipote. Ho letto che a breve huawei rilascerà un importante aggiornamento per questo device. Io L'ho acquistato col brand Vodafone. Potrò comunque ricevere gli aggiornamenti?
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Scusatemi, ho da poco acquistato il p9 lite per mio nipote. Ho letto che a breve huawei rilascerà un importante aggiornamento per questo device. Io L'ho acquistato col brand Vodafone. Potrò comunque ricevere gli aggiornamenti?
Inviato dal mio S200 usando
Androidiani App
Generalmente i telefoni con il brand ricevono gli aggiornamenti OTA qualche tempo prima (ma non sempre) di quelli no-brand ma lo ricevono.
-
Ho visto che su Amazon alcuni che hanno preso il dual sim hanno ricevuto quello con soli 2 gb di RAM. Qualcuno conosce un sito affidabile dove prendere il dual sim a 3gb di RAM?
-