Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
grazie per la risposta.
Riesco ad accedere a menù e a selezionare la modalità ma non mi fa "scattare", stessa cosa quando cerco di fare un video, quando premo il pulsante rosso di registrazione emette un suono (bup) e non registra.
Ho provato anche a resettare la memoria della fotocamera e a ripristinare le impostazioni ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lpolentes
Ciao,
grazie per la risposta.
Riesco ad accedere a menù e a selezionare la modalità ma non mi fa "scattare", stessa cosa quando cerco di fare un video, quando premo il pulsante rosso di registrazione emette un suono (bup) e non registra.
Ho provato anche a resettare la memoria della fotocamera e a ripristinare le impostazioni ma niente...
Mi dispiace, non so come aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente è un reset del telefono. Però aspetta qualche altra risposta che magari c'è qualche soluzione meno fastidiosa.
-
ok grazie lo stesso.
Buona serata,
Lorenzo
-
Salve ragazzi, trasferita qui dal forum Asus zenfone 5 dopo che il suddetto mi ha abbandonato :( contenta del mio nuovo P9 lite. Una domanda, come attivo la modalità macro? Non trovo l'impostazione relativa! Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
gradden
Salve ragazzi, trasferita qui dal forum Asus zenfone 5 dopo che il suddetto mi ha abbandonato :( contenta del mio nuovo P9 lite. Una domanda, come attivo la modalità macro? Non trovo l'impostazione relativa! Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Non esiste la modalità macro, la fa in automatico, se fai zoom su un particolare che vuoi che venga a fuoco.
La sfumatura dietro viene da se...
-
-
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
gradden
è venuta bene, infatti :tongue:
-
ciao a tutti quanti,
una domanda al volo sulla fotocamera che ancora devo iniziare ad usare; vorrei usarla in modalità PRO, ho trovato tutto tranne una cosa che nelle macchine fotografiche normalmente è presente in modalità manuale, ovvero: quando inquadro una scena e modifico i valori ISO, tempo,ecc.ecc. se questi valori sono sballati e la foto non è correttamente esposta la macchina fotografica mostra cosa dovrei fare per sistemare l'esposizione, per esempio aumento o diminuisco il tempo di scatto. Con il p9 lite ho visto che c'è solo un avviso che fa comparire un'icosa in caso di sottoesposizione ma non c'è qualcosa che indichi se i valori che sto usando in un dato momento mi porteranno ad una foto correttamente esposta?
grazie
-