Grazie della risposta...anche se speravo in un sì. Magari qualche altro utente ha soluzione, sennò amen![]()
Grazie della risposta...anche se speravo in un sì. Magari qualche altro utente ha soluzione, sennò amen![]()
Aníkitos (08-04-17)
Bon..postiamola qualche altra foto interessante su...Se possibile anche chi ha installato nougat
edit--> ne aggiugo una io va:Spoiler:
Ciao , durante l'uso della videocamera non segue la messa a fuoco degli oggetti al variare della distanza , nel senso se metto a fuoco prima di iniziare la ripresa e poi cambio inquadratura che richiederebbe una nuova messa a fucoo non la fa ma bisogna tappare sul soggeto e allora la esegue , e normale uin uso simile?
Grazie
Per la prima volta ho avuto un cell con una fotocamera all'altezza della destinazione.
Io non sono certo un photo-geek ma devo ammettere che preferisco instagram a FB, ad esempio.
Una foto decente è più immediata di 100 parole, per questo ci tengo a fare le migliori foto possibili.
Prima di scattare mettevo a fuoco, cercando di rimanere il più fermo possibile, magari correggendo la luminosità, però raramente selezionavo una delle modalità disponibili, da PRO a HDR....esiste una qualche guida che permetta di capire cosa usare e quando?
Esistono anche delle APP che permettano di sfruttare (ancora meglio) la fotocamera?
host immagini
host immagini
host immagini
host immagini
invia immaginicertificity.com
host immagini
Ciao, ho comprato questo telefono in 2a mano e mi sono accorto che non mette a fuoco gli oggetti a distanza.. da vicino invece si vedono bene.
Ho anche fatto un reset (prassi normale dopo un acquisto in 2a mano) ma non si è risolto..che fare? cosa può essere?
Ciao! E' possibile che si tratti di un guasto meccanico. Prova a dare dei leggeri colpetti sulla fotocamera posteriore per verificare che il gruppo ottico si muova (delicati mi raccomando).
Se ancora non va, per la modica spesa di 9 euro la puoi cambiare ---> https://www.ebay.it/i/391849414976?chn=ps
Guarda qui ---> https://it.ifixit.com/Guida/Sostituz...+P9+Lite/79077
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
peps92 (12-04-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
peps92 (12-04-19)