CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P9 lite problema durante prima carica

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

P9 lite problema durante prima carica

salve ragazzi oggi ho preso il mio p9 lite lo stavo ricaricando da spento non lo ho ancora acceso quando con la mia solita fortuna la corrente si č tolta per due volte per circa 5-10 ogni volta per poi tornare ora il mio p9 lite č al 100% non lo ho ancora acceso. la mia domanda č: secondo voi ho rovinato la batteria essendo la prima carica? grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi oggi ho preso il mio p9 lite lo stavo ricaricando da spento non lo ho ancora acceso quando con la mia solita fortuna la corrente si č tolta per due volte per circa 5-10 ogni volta per poi tornare ora il mio p9 lite č al 100% non lo ho ancora acceso. la mia domanda č: secondo voi ho rovinato la batteria essendo la prima carica? grazie
    No non hai rovinato nulla. Inizia il normale utilizzo e fai altri 2-3 cicli di carica/scarica completi per una maggiore stabilizzazione della batteria. Evita Gaming pesante prolungato in questo periodo sia quando sei in batteria e soprattutto quando sei in fase di caricamento. Normale inizializzazione come per tutti🤙
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (21-12-16),sgjk86 (21-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    No non hai rovinato nulla. Inizia il normale utilizzo e fai altri 2-3 cicli di carica/scarica completi per una maggiore stabilizzazione della batteria. Evita Gaming pesante prolungato in questo periodo sia quando sei in batteria e soprattutto quando sei in fase di caricamento. Normale inizializzazione come per tutti🤙
    ok grazie quindi leggendo in rete quelli che dicono di tenefe 5 ore lo smartphone in carica la prima volta dopo il 100% sbagliano? inoltre per cicli carica e scarica intendi arrivo al 15% e poi 100% da spento o mi abbasso di piu del 15? grazie

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    ok grazie quindi leggendo in rete quelli che dicono di tenefe 5 ore lo smartphone in carica la prima volta dopo il 100% sbagliano? inoltre per cicli carica e scarica intendi arrivo al 15% e poi 100% da spento o mi abbasso di piu del 15? grazie
    1- Si sbagliano, non ha alcun senso caricare oltre il 100% anche 10minuti in piů. Le batterie sono giŕ calibrate. I cicli di carica van fatti solo per una maggiore stabilizzazione della stessa;
    2-Si dal segnale di batteria scarica (15/20%) al 100%.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio